Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il mio era sotto piedistallo centrale, fatto registrazione 8 giorni fa... ora aspettiamo il bonifico
difetti finora rilevati fastidiosi: in modalità eco su netflix qualsiasi cosa che guardo in modalità hdr i neri risultano impastati e coprono anche l'immagine,
altra cosa fastidiosa ho dovuto formattare il hard disk da 2 terra dopo averlo collegat..........[CUT]
per rimuovere in maniera sicura devi spegnere la tv e aspettare che si spenga anche l'HDQuindi non c'è modo di rimuovere un HD o pendrive in maniera sicura?
Stasera mi sono accorto che la TV (65Q9) pende da un lato. Non riesco a capire il motivo. Eppure quando ho montato il piedistallo ricordo che non faceva "gioco" e le viti le ho strette bene. Anche le due linguette superiori sono entrate nel loro alloggiamento.
È capitato a qualcun altro?
anche a mearrivato rimborso 700 euro.
arrivato rimborso 700 euro.
La mail di accettazione ti è arrivata?A me ancora niente...
La mail di accettazione ti è arrivata?
mi è arrivata solo questa mail il 20 marzo:
"la registrazione alla promozione un rimborso extraterrestre è andata a buon fine"
quindi in teoria dovrebbe arrivarne un'altra con lo stato della validazione
Chiedo a voi possessori, come dice comporta il televisore nella visione di film in HDR con stanza buia? Le bande nere restano davvero nere o vengono “sporcate” dalle immagini? Ad esempio nella visione di una immagine spaziale rimane lo stacco tra il cielo buio e le bande o diventa un tutt’uno?
Sto vendendo il mio per prendere un 6..........[CUT]