Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il mio era sotto piedistallo centrale, fatto registrazione 8 giorni fa... ora aspettiamo il bonifico
difetti finora rilevati fastidiosi: in modalità eco su netflix qualsiasi cosa che guardo in modalità hdr i neri risultano impastati e coprono anche l'immagine,
altra cosa fastidiosa ho dovuto formattare il hard disk da 2 terra dopo averlo collegat..........[CUT]
per rimuovere in maniera sicura devi spegnere la tv e aspettare che si spenga anche l'HDQuindi non c'è modo di rimuovere un HD o pendrive in maniera sicura?
Stasera mi sono accorto che la TV (65Q9) pende da un lato. Non riesco a capire il motivo. Eppure quando ho montato il piedistallo ricordo che non faceva "gioco" e le viti le ho strette bene. Anche le due linguette superiori sono entrate nel loro alloggiamento.
È capitato a qualcun altro?
anche a mearrivato rimborso 700 euro.
arrivato rimborso 700 euro.
La mail di accettazione ti è arrivata?A me ancora niente...
La mail di accettazione ti è arrivata?
mi è arrivata solo questa mail il 20 marzo:
"la registrazione alla promozione un rimborso extraterrestre è andata a buon fine"
quindi in teoria dovrebbe arrivarne un'altra con lo stato della validazione
Chiedo a voi possessori, come dice comporta il televisore nella visione di film in HDR con stanza buia? Le bande nere restano davvero nere o vengono “sporcate” dalle immagini? Ad esempio nella visione di una immagine spaziale rimane lo stacco tra il cielo buio e le bande o diventa un tutt’uno?
Sto vendendo il mio per prendere un 6..........[CUT]