Samsung CAM
E' da un po' di tempo che ho notato la presenza della Samsung CAM nei negozi ma non ho ancora capito se è compatibile con i nostri PDPs.
Secondo quanto riportato
qui sembrerebbe che non lo sia.
Allora io mi chiedo: "Cosa hanno messo a fare lo slot di predisposizione per la common interface dietro il televisore?"
Ho anche inoltrato una richiesta alla stessa Samsung e, udite udite, la risposta è stata questa: "Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che
Samsung Italia per scelte aziendali non garantisce il funzionamento della Samsung CAM con imodelli privi di bollino DGTVi.
La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti"
Ora io mi chiedo, cosa vuol dire "non garantisce"? Avevo esplicitamente richiesto se funzionasse oppure no prima di procedere ad un eventuale acquisto!! Chi meglio di loro può rispondere con un sì o con un no?!?
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla? Funziona? Non importa se su un 42 o 50 C o Q...tanto dovrebbe essere lo stesso!
Comunque, io posseggo un PS42C96HD.
Ringrazio per ogni eventuale cortese risposta e approfitto per porgervi i più cordiali e sinceri auguri di buone feste!!