Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Scusa, cosa sarebbe?MorpheusCube ha detto:...muvy pluss...
MorpheusCube ha detto:hai tolto il movie pluss e il miglioramento dei bordi immagine?!?!
zerothehero ha detto:Ho visto questo monitor alla FNAC...il livello del nero mi è sembrato ottimo.
Gianchi64 ha detto:# Skk:3dfx
ok, allora ritiro quello che ho detto, il plasma non ha nessun difetto!!![]()
A parte gli scherzi, se hai la possibilita' di effettuare il test che ti ho detto mi faresti un piacere, giusto per sapere se e' un mio problema oppure, e' un problema generalizzato su questo plasma.
Sembra che nessun possessore del nostro plasma abbia mai fatto il test di Merighi, forse hanno tutti la tua stessa paura??![]()