Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
atlante ha detto:Approfitto per chiedervi il comportamento dei vostri schermi nelle scene piuttosto scure, ieri sera vedevo il 1°dvd di "Band of Brothers" e nella scena in cui si dovevano lanciare dall'aereo e quindi con un ambiente oscurato ho notato delle solarizzazioni di colore verdastro diffuse ovunque che mi hanno lasciato perplesso. Secondo voi cattiva regolazione oppure è proprio così?![]()
Hellas1985 ha detto:P.S. Continuo a preferire il Samsung per la fluidita' dei movimenti.
halof ha detto:... Ho scritto a SAMSUNG per lo stesso motivo: comandare lo skybox dal telecomando Samsung. Io possiedo un pace. Mi hanno risposto di contattare il supporto tecnico...