Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rask ha detto:Ciao Riddick tu hai il 50"Se si mi confermi che gli anticipi e i posticipi si vedono bene su sky sd ?
thanks
theanswer ha detto:mi potete riassumere le differenze tra 42c96hd e 42q96hd??? ..queste differenze valgono i 100 euro di differenza??
In teoria dovrebbe passare il segnale, in pratica ho forti dubbi...bubibui ha detto:il q96 hd ha un uscita ottica...
se io collego la play3 e sky hd al tv via hdmi, la tv mi esce dall'ottica in 5.1?
elleeffe ha detto:In teoria dovrebbe passare il segnale, in pratica ho forti dubbi...
tony_montana ha detto:volevo sapere se ho fatto dei casini se si puo fare un rest hardware che ripristini tutto,se c'e' come riconfigurare i giusti parametri(sono una marea) o e' meglio che contatti l'assistenza?
Grazie
Alex
atlante ha detto:devo dire che sono proprio soddisfatto (1475 euri).![]()