Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello lo possono fare solo i Mods.epicarmo ha detto:...ma non mi cambia il titolo della discussione...
peltor ha detto:Buongiorno. Qualcuno è riuscito ad entrare nel menù di servizio? Grazie.
pippo63 ha detto:Ops ho scritto 9 righe ma in realta' sono solo 6.
Voyager ha detto:. Se poi con 1600€ esistono altre TV 50 pollici da prendere in considerazione
Lo hai scritto direttamente tu, quindi a me non resta che ribadirlo e, cosa più importante, ad invitarti non sollevare sterili polemiche.pippo63 ha detto:...Fatto questo preambolo acido , ironico e non costruttivo....
55AMG ha detto:"se non avessi alcun problema di budget, e non esistessero i Pioneer da 50", io prenderei proprio questo LG"