Hellas1985
Operatore
epicarmo ha detto:... ma quello che ho visto aveva si un neroeccezionale ma i colori erano come... impastati
Secondo me era settato male.
Sai quale' sara' veramente il problema (e succedera' vista l'indecisione del momento)? Quando ti godrai un video in HD o un BD con un impatto visivo eccezionale per i tuoi occhi,ti chiederai:se vedo cosi' bene con il Samsung chissa' con un Pioneer
Non volevo essere cattivo
55AMG ha detto:...ma dire che i plasma Samsung sono buoni proprio no perfavore.
55AMG tu mi spiazzi ogni volta,o io non ci capisco nulla di TV o tu hai visto un Samsung difettoso.
In negozio il PS42Q96 e' direttamente a fianco di un 4270 a cui segue un PX70,ok le differenze ci sono ma non cosi' evidenti e catastrofiche come le dipingi tu.Sicuramente non sono un mago dei settaggi (magari e' il Pioneer quello settato male) ma io ste grosse differenze non le vedo,i bordi non scalettano e sono ben definiti (non come pioneer ok ma cmq ottimi).Forse abbiamo una concezione di "buono" non proprio uguale.
55AMG ha detto:Molti filtri/funzionalità Samsung mi pare non siano disattivabili, confermate?
Scusa ma sti nuovi Samsung li hai provati a fondo oppure no ? Non mi e' ben chiaro.
Ciao.