Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da alcuni gg sono in possesso anche io, del 65Q95T che ha sostituito il sony XH90 (preso a settembre che ho dato a mia madre).
Sono soddisfatto di quanto ho visto fino ad ora ad eccezione di una po' di partita di calcio (Chelsea - Juve del 23/11 su canale 5).
La visione non mi ha soddisfatto per nulla, spesso vedevo vertical banding e strani effet..........[CUT]
Ho provato con un video YouTube, non ho notato nessuna banda verticale, solo un po' di dse ( come con l'hx90).Hai provato a vedere come è messo il pannello con i grigi? E' la prima prova che faccio anche sull'oled; gray 5% , 10% a salire.[CUT]
per il DSE hai fatto il test?
Hai avuto modo di vedere come si comporta con partite di calcio?
Io il sensore eco è la prima cosa che ho disattivato.
Bene l'unico sfixxto sono io...
Il vertical è minimo (lo noto solo ogni tanto sul campo.. nel resto dei contenuti non l'ho mai notato.. pace, posso farmene una ragione, anche per che non saprei che soluzione trovare ...non vedo partite ogni settimana...
Che mi lascia più perplesso è l'effetto che fa la palla...
[CUT]
SDR e si ha ll LD impostato su standard e si nota blooming su scene abbastanza scure con sfondi bianchi, basta andare a settarlo in alto e poi ritornare i standard e tutto si risolve. ..........[CUT]
...Ho notato invece che sia con DAZN che con Prime Video durante le partite noto dei frequenti microscatti come se ci fossero dei cali di frame.........[CUT]
proverei in Impostazioni nitidezza schermo a settare Movimento nitido led su on che inserisce i blackframe; però dovrebbe diventare piu' scuro e quindi luminosità al amssimo. [Cute]