tristano9000
New member
All'oled sarei anche interessato ma a quel prezzo in negozio fisico trovo il b9 io sarei interessato al limite al c9 che trovo a circa 1800, comunque aspetterò al massimo settembre ma penso di prendere il Samsung
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dal 1 ottobre rimuoveranno la funzione ambient mode. L'avevo letto su altri forum, qualcuno era anche parecchio incaxxato. A me non interessa e non l'ho mai usata, ciò nonostante non mi pare una cosa corretta da parte di Samsung. Se io compro una tv con una funzione che tra l'altro pubblicizzano, non vedo il perchè debbano rimuoverla in seguito...Qualcuno mi sa dire qualcosa del popup che mi è apparso stanotte dove si dice che "Il supporto per il servizio titoli Ambient Mode scadrà il 30 Settembre 2020...."
A proposito... ma come diavolo si inseriscono le immagini nel posto?
Ho usato Imgbb ma non appare...
@Admin: è possibile togliere il ban alla mia utenza storica @undertherain?..........[CUT]
Ciao a tutti,
Provengo da un sony oled 65AF8.
Purtroppo ho avuto problemi di burn in e, nonostante sony mi abbia bellamente chiuso la porta in faccia, attribuendomi tutta la responsabilità del problema, grazie all'estensione di garanzia sono riuscito ad ottenere un buono per l'acquisto di una TV nuova.
Quasi 2400 euro da spendere come meglio cr..........[CUT]
Confermo! I Qled di fascia allta anno immagini taglienti e colori splendidi. Anche il C9 però non è da meno, e i quanto a colori e immagini è tanta roba. Come dici tu maxim è questione di gusti, e alla fine che si tratti di oled o Qled di fascia si tratta comunque di eccellenti tv. Anche la questione prezzo è da considerare, visto che rispetto ai ..........[CUT]

Meglio aspettare. Non si capisce attualmente cosa succede. Gli Oled costano tanto e poi puoi ritrovarti effetti burn. E' assurdo infatti comprare un pannello e dopo pochi anni ritrovarselo con loghi ed immagini impresse. I samsung non hanno lo standard dolby vision
insomma io che vorrei giocare poi ad una ps5 e vedere dei film e magari collegare i..........[CUT]
Hanno abbassato la banda passante delle uscite hdmi 2.1. Anziché 48 Gb/s sono a 40. Comunque nettamente superiori ai 18 delle hdmi 2.0.
E immagino che per segnali 4k saranno sempre e comunque più che sufficienti.
Ma invece i sony xh90/xh95 come si pongono in relazione ai Q90?
Non riesco a valutarne le differenze