Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sono spiegato male. Non era un discorso di burn in solo per I modelli LG.
Volevo dire che se vuoi il top prendi OLED, che sia LG Sony Panasonic o Philips il pannello sarà sempre di LG.
Se vuoi una resa migliore appena accendi la tv senza stare a smanettare ore prendi in considerazione Sony e Panasonic.
Se punti alla smart TV il Panasonic è il..........[CUT]
Poi lo step fra modello 2019 e 2020 praticamente non esiste...il pannello che rimane una delle cose più importanti è praticamente quello e se non ci sono stati step sull'elettronica di pilotaggio va bene anche la serie precedente.
Figurarsi quelli che dicono che gli OLED sono tutti uguali,su questo forum.
Grazie mille a tutti i consigli e le dritte. Sarà une scelta molto difficile, ma una cosa già l'ho capita, puntare sui modelli del 2019.
Credo che, alla fine, visto quanto detto, punterò su un QLED90R
Se posso dire la mia avendo avuto il q90r fino a dieci gg fa,farei uno sforzo a prendere il 65.Sono comunque 480 zone contro le 240 del 55.Per me il 65 è l'apice dei Q90r.Grazie mille a tutti i consigli e le dritte. Sarà une scelta molto difficile, ma una cosa già l'ho capita, puntare sui modelli del 2019.
Credo che, alla fine, visto quanto detto, punterò su un QLED90R
Io infatti sono interessato al taglio da 65
Ciao a tutti!
Orami sono circa 2 settimane che ho il Q90R da 75 pollici e vi riporto la mia esperienza.
Mi ritengo soddisfatto solo in parte a causa di due problemi, dal mio punto di vista gravi (non ho ancora testato la parte gaming e spero non ci siano sorprese anche in quel contesto):
- Sky in 4K HDR inguardabile. Nello sport subentra u..........[CUT]
Sky 4K Hdr non ho termini di paragone perché non lo uso e non mi interessa.
Per quanto riguarda la gestione del moto invece io sono molto felice e mi sembra molto più naturale rispetto al Samsung 55KS8000 e soprattutto al LG 65C8. Forse dipende dalle impostazioni (non sono a casa e non ricordo quale impostazione io stia usando) o dalla sorgente... ..........[CUT]
Su tutte. Ho provato diversi settaggi sia su Sky (sopratutto con lo sport) Netflix, Amazon Prime etc. ed in questo momento mi trovo leggermente meglio con i due valori relativamente a 5 e 4.
Gli artefatti ci sono e si presentano ma non in modo troppo frequente
Al momento pesa di più la pessima gestione del 4K HDR su Sky, qui anche smanettando..........[CUT]
Ci credo, io poi odio già di mio Sky e quindi ti capisco ancora meglio. Sulla shield da quando ho impostato fissi 23.976 frames e 4k nella sezione output, non ho mai visto artefatti degni di nota ma non ricordo i settaggi del motion che uso. In paragone alle altre TV in mio possesso, ho notato un netto miglioramento della fluidità del moto. Poi ogn..........[CUT]
In effetti dipende anche da che tv si viene. Io del motion del Q9 non ero soddisfatto perchè venivo da un Samsung F7000 che aveva un moto ottimo. Mettiamoci pure che era un 46 pollici e sicuramente l'aumento ai 55 pollici ha evidenziato i pregi ma anche i difetti. Per quanto riguarda Sky so che la serie 2018 aveva dei problemi con l'HLG, ma davo pe..........[CUT]