Samsung Q90R

In effetti anche il ragazzo al telefono mi ha chiesto se il cavo passasse nella canalina o altro... l'ho collegato scollegato un paio di volte però forse è un pò "strozzato" in un punto. Farò una prova, grazie!

A fare un lavoro fatto bene,oltre a questo dovresti riscaricare il firmware su una usb,forzare l'aggiornamento e poi fare il reset alle impostazioni di fabbrica....a me sembra un problema di firmware caricato male,non di elettronica..però magari ha ragione il tecnico.

sono riuscito a prendere il 75q90r insieme alla soundbar q90r da unieuro.
Televisore pagato con tutti gli sconti 1550 e la soundbar 500.
La mia paura è di sbagliare qualcosa e non ricevere il rimborso da samsung. Qualcuno che già ha fatto questo tipo di acquisto può rassicurarmi?
I prodotti sono SAMSUNG TV QLED 4K 75” Q90R 2019 e SAMSUNG HW-..........[CUT]

Ciao,

ho cercato la promo per avere il rimborso sulla soundbar ma non la trovo da nessuna parte, mi fai sapere per cortesia.

Un saluto e ti ringrazio in anticipo

Si, richiedono scontrino unico ma per il resto sono cumulabili... Prova a chiedere ad un operatore Samsung se chiudono un occhio e nel caso fattelo confermare per iscritto. Una volta mi avevano permesso una cosa simile proprio alla Samsung

Si, richiedono scontrino unico ma per il resto sono cumulabili... Prova a chiedere ad un operatore Samsung se chiudono un occhio e nel caso fattelo confermare per iscritto. Una volta mi avevano permesso una cosa simile proprio alla Samsung

Domani provo a chiamarli, vediamo se riesco ad ottenere qualcosa.

Grazie per la dritta

Vorrei dei consigli su come posizionare le due casse posteriori della soundbar Q90.
Ho il divano attaccato al muro,divano 4 posti con chaise longue, dove posso posizionare le due casse?
Insieme alle casse vengono anche forniti dei supporti da pavimento?? In caso contrario che supporti consigliate?
Grazie!

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi.Una cortesia.Ho dato il mio q90r a mio fratello che ha necessità di usare le cuffie.Le sue Sony col jack audio sono inutilizzabili.Ho provato con un adattatore HDMI to jack ma va solo con Sky e non con le app del TV.Probabilmente perché è posizionato fra decoder e TV.Non credo che attivando.l'uscita audio.multipli e spostando su HDMI arc si risolva.L'uscita ottica va alla soundbar quindi servirebbe una cuffia nuova.Ma ho letto che il Q90r è schizzinoso a riconoscere cuffie bluetooth anche di marche affermate.Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi una cuffia sui 109/150 euro che venga riconosciuta senza problemi dal TV?
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Dove posso trovare la staffa no-gap per il 75 ad un prezzo decente?
Io l'avevo presa su eBay mi pare, la versione per il 65 che costa forse un meno di quella per il 75, comunque c'è poco da fare, meno di 130€ te la sogni.
E mi pare pure normale, con tutto quello che costano i nostri TV uno mica sta a guardare 50€ o 100€...

Ragazzi una curiosità.
Ho notato che alcuni film su Netflix, nella locandina anche se c'è scritto Hdr, nelle impostazioni della tv viene "riconosciuto" come un 4k normale.
Si vede sempre in maniera straordinaria, come ho scritto più
volte, sono molto soddisfatto della tv.
Se il 950ts dovesse scendere di prezzo...

Netflix lo uso poco ma con prime se é HDR la TV lo riporta. Sempre con prime in alcuni mi riporta hdr10+. La TV non sembra invece indicare differenze tra HDR e HDR10, segnala solo HDR per entrambi i formati e differenzia appunto solo nel caso di hdr10+

Netflix lo uso poco ma con prime se é HDR la TV lo riporta. Sempre con prime in alcuni mi riporta hdr10+. La TV non sembra invece indicare differenze tra HDR e HDR10, segnala solo HDR per entrambi i formati e differenzia appunto solo nel caso di hdr10+
Grazie.
Normalmente c'è scritto Hdr anche nelle impostazioni immagine, soltanto su alcuni titoli...

Io l'avevo presa su eBay mi pare, la versione per il 65 che costa forse un meno di quella per il 75, comunque c'è poco da fare, meno di 130€ te la sogni.
E mi pare pure normale, con tutto quello che costano i nostri TV uno mica sta a guardare 50€ o 100€...

capito...ma la staffa giusta è la WMN-M25EA/XC?
l'ho trovata su un sito online a 99 euro ricondizionata da esposizione, non so se ne vale la pena..

Ultima modifica:
capito...ma la staffa giusta è la WMN-M25EA/XC?

Io ho preso la Maclean MC-837, che da quanto ho letto è pari all'originale, e l'ho pagata meno di 70 euro su ebay.
Ho visto che è disponibile attorno ai 50 su bpmpower, ma sicuramente ci metterà di più ad arrivare rispetto che ad ordinare su ebay.
Montata, perfetta, tutto ok.
Attenzione alla differenza tra il modello per il 75 e per quelli più piccoli, inizialmente avevo preso quello del 65 e non va bene per il mio 75.

Ciao, grazie della info, ma il televisore rimane perfettamente attaccato al muro?
Ho letto di staffe non originali che tendono a lasciare più spazio tra televisore e muro rispetto alla staffa originale...