Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti posso chiedere dove sono i setting che hai postato? Ho fatto una ricerca nei messaggi ma non riesco a trovare il post.
Bisogna sentirla per capire, non si può spiegare soprattutto io che arrivavo da una semplice soundbar sony ht ct290 2.1, sembra di essere dentro il film, pagata 900 euro e li vale tutti..l unica cosa è che è difficile da trovare disponibile perché quasi nessun negozio ce l ha, infatti la mia l hanno dovuta ordinare dal magazzino centrale dove c era..........[CUT]
Ero tentato anche io nell'acquisto oltretutto prendendola in abbinata con il TV c'era la promo di risparmio di 500 euro sulla soundbar se non erro, chissà se si sarebbe potuta cumulate con quella dei 700 sulla TV... Alla fine la TV tra sconto su prezzo ribassato su sito Samsung, buono del 25% e rimborso di 700 euro l'ho pagata 1400 se non erro...
Credo 1630 considerando il rimborso la 75. Il rimborso soundbar è cumulabile, io preso la Q70R a 429 con 200 euro di rimborso, oltre ai 700 della tv (devo ancora riceverli entrambi). Con le casse posteriori è davvero sbalorditiva, non oso immaginare la soundbar Q90r!
Azzarola ormai è tardi o vale anche se l'acquisto a parte e faccio vedere che ho preso da pochi giorni anche la TV?
Interessantissima la tua differenza con il C9!!!Ragazzi ho ceduto al lato oscuro della forza....venduto il Q90r 55 a mio fratello e preso un LG C9 65.
Se non è stato difficile apprezzarlo in Dolby Visione e 4k HDR...tipo Bad Boys for Life dove le scene finali fra le fiamme sono pazzesche,mi trovo veramente spiazzato coi canali Sky HD che non riesco a configurare in maniera accettabile.Spero di ..........[CUT]
Ciao Under....guarda...ho appena finito di rivedere come ti ammazzo il capo in HD.. è del 2011 e complice anche i 65 pollici era veramente sgranato.Tardo pomeriggio avevo visto e poi c'è Cattelan....molto meglio ma non nitido come sul Q90r.Interessantissima la tua differenza con il C9!!!
Quindi, domanda secca: se lo dovessi usare solo per vedere film e pure al buio... Q90R o C9?
Sei stato davvero molto ma molto utile e molto ma molto gentile, grazie.Ciao Under....guarda...ho appena finito di rivedere come ti ammazzo il capo in HD.. è del 2011 e complice anche i 65 pollici era veramente sgranato.Tardo pomeriggio avevo visto e poi c'è Cattelan....molto meglio ma non nitido come sul Q90r.
Ora devo capire bene come settare il C9 ma sul Q90r,a parte il tono colore è stato nitido da subito acceso.
..........[CUT]
Molto bene, come pensavo la lentezza del software LG era dovuta al mio vecchio modello, uno dei primi, del 2015 che ho venduto come detto qualche giorno fa ancora a 700€ e sinceramente mi pare buona per un 55 FHD OLED...Guarda ...per il digitale terrestre ti dico di sì.Nel frattempo un ragazzo col C9 da 77 mi ha risposto sull'altro thread e mi ha confermato i problemi con Sky ed che i settaggi meno peggio che avevo trovato sono appunto i meno peggio.Dovrei usare Sky Q coi GP in 4k Hlg....ma poi non potrei usarlo in montagna visto che il condominio ha impianto Sky ..........[CUT]