Però siamo anche un po' seri e oggettivi...hai cambiato il bilanciamento del bianco a caso copiando dei setting chissà dove e poi fai un paragone con un oled.... questo a prescindere dal discorso oled vs qled
De gustibus....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però siamo anche un po' seri e oggettivi...hai cambiato il bilanciamento del bianco a caso copiando dei setting chissà dove e poi fai un paragone con un oled.... questo a prescindere dal discorso oled vs qled
Il mio problema, era legato al fatto di vedere in alcuni casi, con tono colore caldo2, immagini troppo tendenti al giallo.Però siamo anche un po' seri e oggettivi...hai cambiato il bilanciamento del bianco a caso copiando dei setting chissà dove e poi fai un paragone con un oled.... questo a prescindere dal discorso oled vs qled
La penso anche io cosi.Sicuramente devi essere contento tu...quindi ben vengano aggiustamenti che ti fanno gradire di più 'immagine rispetto alla partenza.oi Poi obiettivamente il ragionamento di Rooob non fa una piega visto che ogni tv avrebbe bisogno di una calibrazione differente dagli altri.
Un conto è mantenere il profilo colore e tonalità impostata dalla casa lavor..........[CUT]
cosa è l' "HDR Live" ?