Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io all’inizio stavo valutando acquisto da 65 per ragioni di spazio ed ero indirizzato per Panasonic...poi ho trovato spazio per un tv più grande e non ho avuto esitazioni...e sono strasoddisfatto.
Comunque se tu dovessi optare per il Q90 tranquillo...è un gran tv...detto da uno che viene da oled.
Dispiace solo che con la line up 2020 Samsung ..........[CUT]
Avforums L'HDR ha solo un impatto maggiore rispetto a un OLED, che al confronto sembra semplicemente noioso.Hai trovato una rece del nuovo 8k?
Eh secondo me il Q90R è l'ultimo QLED 4k che ha un senso.Credo che Samsung stia puntando in modo massiccio sull’8k e questo secondo me è un peccato visto il livello qualitativo raggiunto dal q90.
Se avessero fatto anche un affinamento su questa ottima base di partenza sarebbe stato in best buy.
Comunque possiamo sempre comprare un q90 e godercelo anche perché di una risoluzione superiore con il sof..........[CUT]
Secondo me non è nelle corde di SAMSUNG avere dei modelli "reference", figuriamoci.Come ho già scritto su altra discussione sarebbe stato bello poter avere una sorta di modello “reference” come ha fatto Panasonic con il modello GH...del nostro Q90 ma non è mai stato nelle corde di Samsung che ha sempre sfornato nuove line up ogni anno.
Comunque godiamoci questo tv che ha molte caratteristiche positive...prossimo pass..........[CUT]
Grazie del video. Cacchio pensa il mio che ha un terzo di zone...Se non l'avessi visto https://youtu.be/ZmT8yvopMLg