Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanto l'hai pagato?
ti stai basando sulle peggiori chiacchiere fake che trovi in giro nonostante tu lo abbia....
Tonalità giallognola?Guarda io ti posso dare un parere avendo avuto entrambe le tecnologie. Secondo me su qualsiasi forum e per qualsiasi argomento trovi in rete dalle tv alle console passando per auto e smartphone di obiettività c’è ne ben poca. Innanzitutto la preferenza è una cosa soggettiva ma alla fine si finisce sempre per andare nel fanboysmo. Io ti dico la mia ..........[CUT]
Ciao.Ragazzi secondo me alcuni con il problema dello stampaggio del pannello di fanno troppo pippe.
Mamma mia addirittura gente che zumma o si priva di guardare la tv.
Io ho avuto per 7 anni un plasma vt50, mai un problema.
Anche se a volte con qualche menù di un film restava leggermente per esempio un quadrato poco visibile, dopo un paio di minuti d..........[CUT]
Quello che crea artefatti è il secondo valore non in primo prova a mettere il primo a 10 e il secondo massimo a 4 e vedi che si vede da Dio. Per quanto riguarda i colori brillanti che non siano lo standard questo è sacrosanto ma non a tutti piace vedere la tv in modalità cinema con caldo 2 come piace a me ad esempio e secondo me se vuoi una tv con ..........[CUT]