Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vorrei comprare il q90r 65" per un utilizzo prevalente con sky e netflix tramite sky, a che punto sono i famosi problemi hdr? Grazie
Se non ti ci abitui prendine uno da 10 euro su amazon della samsung..funziona benissimoCiao, ma quanti sono i telecomandi? Io ne ho trovato uno solo in alluminio.
C'è anche nella versione da 75. È la cosa più comoda del mondo: appendi il tv e hai solo un sottilissimo filo in fibra ottica trasparente che va dal tv a un box esterno tipo decoder sky: lì ci sono tutti gli ingressi e le uscite dove colleghi le cose alla tv
Il box esterno è decisamente ingombrante e scalda come un fornetto. Per me è improponibile incastrarlo dietro la Tv.Ok, ma io ho le prese a parete proprio dietro la tv, tutto realizzato su misura. Prese di corrente, di antenna e hdmi che passano internamente fino al sinto che sta dall'altra parte della stanza. Praticamente vorrei solo il tv appeso come un quadro senza cavi in vista. Questo box dove lo metto? Si riesce ad incastrare dietro tra schermo e parete?
Ciao a tutti
Questa sera il mio 65q90r che ha solo 10 giorni ha deciso che non cambia più canale tv se uso i tasti del telecomando. Questo accade sia con il telecomando in dotazione che con quello del mio precedente tv Samsung che fino a ieri funzionavano perfettamente. Bixby mi risponde che non può
cambiare canale e il tastierino numerico non s..........[CUT]
Ciao a tutti
Questa sera il mio 65q90r che ha solo 10 giorni ha deciso che non cambia più canale tv se uso i tasti del telecomando. Questo accade sia con il telecomando in dotazione che con quello del mio precedente tv Samsung che fino a ieri funzionavano perfettamente. Bixby mi risponde che non può
cambiare canale e il tastierino numerico non s..........[CUT]
Probabilmente si era impalato il software. Una cosa simile mi capitò con un Samsung F7000 acquistato 2 giorni prima. Si era bloccato su YouTube, la tv non prendeva nessun comando comando e non potevo nemmeno spegnerla . Dovetti scollegare l'alimentazione, e una volta riaccesa tv tornò tutto apposto e non lo fece più.
Hai installato l'ultima version..........[CUT]