Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va beh questo l'ho visto pure io, ma sai com'è... essendo pubblicitario...
Ci sono anche staffe Meliconi che lasciano mezzo centimetro circa. Non dubito della bontà del supporto apposito fatto da Samsung, ma non ho idea di quanto costi in più.Per esperienza dico che Meliconi e Vogel pur essendo ottime non sono all' altezza di quella originale Samsung che piazza il TV effettivamente a filo muro, le altre 1,5 cm di spazio se lo prendono.
Altro vantaggio della staffa Samsung è che se per qualche motivo si mette la staffa a muro un po storta qui si rimedia perchè ruota e si avrà una posizio..........[CUT]
Io ho avuto un problema simile con uno splitter hdmi..come spegnevo la tv,l'amplificatore toglieva il segnale anche allo splitter..Non ho ben capito in motivo,ma invertendo le uscite hdmi,collegando quindi lo splitter all'uscita main dell'amplificatore,rimane tutto attivo..Per me è inspiegabileIo il problema che quando spengo il tv il resto del sistema non va piu'.
Ho due sorgenti (sky q e xbox one x ) collegate via hdmi all' amplificatore ( yamaha rx v685 ) e da questo una a scelta
attraverso le due uscite hdmi va sia al tv che al proiettore.
Quando la tv è accesa tutto funziona bene. Quando spengo il tv per vedere il proiettore va via ..........[CUT]
Sì io ho preso il q90r da 75 pollici con sky extra e ho ricevuto già il bonifico di 500 euro da Samsung. Proprio oggi! Secondo me c'è una differenza tra tutti gli altri modelli Samsung e il q90r, che è veramente l'unico che ha tutti i pregi di questo straordinario tv. Non risparmiare prendendo l'85.Ciao Ragazzi , siete riusciti ad avere il rimborso prendendo il tv tramite sky extra ? Ci sono , secondo voi , 150 € di differenza fra il Q90R ed il Q85R ? Sono tentato dai 2149 € per il 65 pollici con spedizione gratuita e tasso zero !