pellicano21
Active member
Di nulla, per così poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Provato Plex, davvero comodo, ma noto che si interrompe spesso e volentieri facendo buffering.Solo audio non saprei. Per convertire l'intero file invece usavo Format Factory o Any Video Converter. Any Video Converter ha le conversioni specifiche per i vari marchi di TV Samsung compreso, e con la conversione specifica converte in H264.
Non ti rimane più semplice usare Plex tramite app interna alla tv? Che a quanto ricordo supporta anche i..........[CUT]
Il Q90R è sia 2.4 GHz che 5 GHz (attualmente ce l'ho collegato a 5 GHz e ne sono sicuro perchè ho un ASUS RT-AC88U che mi dice tutte le info), il discorso è che sto provando con un film 4K HDR da 25 GB e bufferizza.Ok in questo caso ti capisco. Da quanto ho capito il Q90R dovrebbe essere 2,4ghz mentre il Q9FN è 5ghz. Un altra scelte inspiegabile di Samsung.
Appena avrai il NAS potrai usare Kodi ed altri player e risolverai problemi del DTS ecc...
Plex ti serve per lo streaming o per vedere film e serie tv in H264, H265 ecc.. Se ti serve per film e serie..........[CUT]
Come scritto sopra... oggi ho chiuso eMule e zero buffering...Io router e TV ce li ho collegati via Lan quindi non faccio testo. In 2/3 occasioni avevo letto che il Q90 era 2,4ghz, ma se è 5ghz cosi
Con il NAS puoi usare Kodi e per eliminare o diminuire il buffering su Kodi ci sono vari escamotage. Io non li ho mai provati perché Kodi, SPMC ecc.. li uso solo per guardare film e serie TV via Hdd est..........[CUT]
Già, e considera che l'ho comunque provato con 2 periferiche in WiFi (notebook con server e TV).Bé non c'è dubbio che Emule o qualsiasi altro download satura la banda e di conseguenza il buffering si presenta. In questo caso meglio così, il 5GHz della tv funziona bene.
Come scritto sopra... oggi ho chiuso eMule e zero buffering...
Ora stavo vedendo per prendere un Synology che già da tempo voglio prendere, così lo uso anche con Plex ed Emule/Torrent.
Volevo prendere il 218+ ma ho visto che a breve esce il 220+, quasi quasi aspetto.
Ho letto che esce quest'anno, diciamo che aspetto dato che non ho fretta ed odio prendere una cosa costosetta se esce a breve modlelo nuovo (che poi sarà uguale ma magari il 218 costerà meno, chi lo sa).anch'io ero intenzionato a prendere il 218+, ma se dici che esce il 220 aspetto. Quando esce?
cmq io ho il nas e n buon ruoter e con kodi e mrmc non buffera niente. tutto via streaming faccio partire. Quello che conta è il router, la tua linea di casa e un buon nas.
Esatto, solo che io non l'avevo mai usato...Per chi non ha un media center esterno Pllex è una mano santa. Soprattutto per i Qled Samsung che non hanno il DTS
Per chi non ha un media center esterno Plex è una mano santa. Soprattutto per i Qled Samsung che non hanno il DTS![]()