Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho anch'io il medesimo modello da circa una settimana.Ciao ragazzi, io posseggo il 65Q90R..il mio ultimo tv era il ES8000 (2013).
Ma cmq devo dire che sono molto contento per quanto rigurda l'ultimo modello. L'altro ieri è uscito il terzo aggiornamento e devo dire che mi sembra già esser migliorato il local dimming, che io cmq ho settato su standard e no su alto. Prima in certe immagini con lo svolg..........[CUT]
Sto cercando di capire ancora se è davvero pari ad un OLED come visione, anche per il nero per capirci.ragazzi anch io ho il medesimo tv e vi consiglio vivamente se non avete una sonda e un programma per calibrarlo di cominciare a inserire i dati che trovate sul sito rtings guardate la review del q90r e schiacciate su settings ci sono impostazioni di luminosita contrasto cosa abilitare e cosa disabilitare impostazioni 2 punti e 20 punti bianco e i c..........[CUT]
Infatti ieri sera ho notato che quando cambiavo canale, quindi sfondo nero con scritte dei 3 canali (precedente, selezionato e successivo) sulla destra, dove si vedevano le scritte, appunto, il bianco creava bagliore come dici tu, e l'effetto non mi piaceva.Beh sono 2 tecnologie ben differenti per esigenze differenti dire che sia alla pari non è corretto ma è sicuramente un ottimo e ancora non maturo tv top di gamma.
Io lo uso con Netflix Prime Mkv e Ps4Pro...e ti dico che è in ogni sequenza è sempre uno spettacolo anche se non perfetto.
Le uniche pecche per me sono la gestione del local dimming che..........[CUT]
Se ti interessa contattami in privato.Ciao, sarei interessato a questo TV per usarlo come monitor: mi confermate che il refresh rate del pannello è 120Hz e che su tutte e quattro le porte HDMI è possibile abilitare il VRR?
Grazie
M_C
Sarebbe bello fare un confronto anche con altri film tra te ed il tuo amico con LG, perchè io comincio a trovare più di una review dove si dice che con questo Q90R SAMSUNG ha messo insieme le cose positive degli LCD con le cose positive OLED, per quanto si possa fare, ed il risultato è spettacolare.Buongiorno a tutti.Mi sono iscritto a questo forum avendo acquistato nei giorni scorsi un Q90R da 55 in sostituzione del JS8500 del 2016.Del televisore sono abbastanza soddisfatto.Sicuramente superiore al vecchio in tutti gli ambiti tranne che per il maledetto Trono di Spade.Ho letto anche su forum esteri che molti hanno avuto problemi con il terzo..........[CUT]
Sono io che ringrazio te.@Undertherain
Ieri sera sono andato da Andrea.Ho rivisto la puntata del trono di spade e onestamente è stata tutta un'altra cosa.
La scena dei Draghi che volano nella nebbia è realistica...la nebbia ha sempre un che di artificioso ma se non stai a curare i dettagli,nella visione normale non penso che ci si farebbe caso.Mentre sul mio ci sono chia..........[CUT]
Come no, ma sono ignorante, giuro, dimmi cosa devo scaricare ed il minuto...Figurati....anche per me Tizen è ancora il migliore.Fra l'altro col telecomando del tv si riesce a gestire quasi tutte le funzioni di Sky.Una cortesia....Non è che avresti modo di vedere come va il Trono di spade sul tuo.In particolar modo i minuti dopo l'uccisione del gigante?Grazie.