danilomastro
New member
Le dovrebbe avere tutte essendo TIZEN 5 come il mio RU8000 Samsung che le ha.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo spinotto al pannello è dietro la TV appesa con no-gap per cui non lo tocco, ma quello al box te l'ho misurato ora al volo:Buongiorno, chiedo a voi possessori in quanto Samsung non mi ha saputo dare risposta...
Vorrei conoscere la dimensione dei connettori della One Connect Box, mi serve questa informazione perchè dovrei passare il cavo dentro un corrugato da 40mm, grazie!
Lo spinotto al pannello è dietro la TV appesa con no-gap per cui non lo tocco, ma quello al box te l'ho misurato ora al volo:
25x45x15 mm.
Ammazza, solo per una spina???Grazie infinite, mi riferivo proprio a quello dietro al box.
Se queste sono le misure credo dovrò orientarmi su un altro modello di tv![]()
Ammazza, solo per una spina???
Comunque l'ho staccata dal box e misurata bene dato che mancava l'ingombro della spina che entra...: 52x25x18 mm precisi precisi.
Beh, tieni presente che se lo appendi a muro l'unico cavetto che vedi è quello trasparente in fibra ottica.Purtroppo si perchè l'unico modo che ho di arrivare al box è tramite un corrugato da 40mm
Esatto, 52mm di lunghezza parallele al cavo, 25mm di larghezza e 18mm di spessore in pratica.Approfitto della tua gentilezza per chiederti se i 52mm sono la lunghezza del connettore, i 25mm la larghezza e 18mm l'altezza.
Se fosse così riuscirei a passare dal corrugato da 40mm...
Mai visto film con sottotitoli, ma tieni presente che non essendo il Q90 OLED, è normale un po' di sbavatura.Ciao a tutti,
Vi chiedo un parere.
Quando guardo un film con i sottotitoli noto che la luminositá dei sottotitoli illumina tutta la scena quando compaiono. Si nota soprattutto in scene scure.
Voi avete mai notato questo problema? C'è modo di risolverlo?
Il mio modello è 65Q90R e ho l'ultimo firmware installato (1335).
Ma infatti, dai, si sa.Ragazzi questo è il blooming che è insito in un lcd. Perché vi stupite?
Non è blooming e l’unico modo che ho trovato finora di annullare l’effetto è mettere il local dimming su low (cosa che però porta ovviamente ad una diminuzione della luminosità globale). In alternativa bisogna cambiare colore ai sottotitoli e/o impostarne lo sfondo nero invece di trasparente.Ragazzi questo è il blooming che è insito in un lcd. Perché vi stupite?