Samsung Q90R

Bonifico. Al momento della sottoscrizione alla promo, nei dati personali gli diedi il mio IBAN e dopo un paio di settimane ricevetti il rimborso. Nel mio caso la promo consisteva nel rimborso dell'iva.
Comunque sulla pagina del link ti puoi scaricare il regolamento che spiega tutto nei minimi dettagli.

Grazie mille per la cortese risposta!!

Ciao ho un 55q90r e l app di nowtv funziona,l' unico difetto riscontrato e che a volte solo sui canali live non si sente la voce,cosa che invece non accade sui canali ondemand. Premetto che ho la fibra e questo difetto non lo fa con Infinity,Netflix,Timvision,Raiplayecc. Le ho provate un po tutte e funzionano tutte benissimo, pertanto penso sia un problema dell' app di sky.

Salve a tutti. Ho un q90r 55 pollici da circa 1 mese e vorrei appenderlo al muro medinate supporto No GAP. Sono indeciso tra il supporto originale samsung WMN 15 EA e una delle varianti disponibili on line che costano circa la metà. L'esigenza è di avere il pannello il più possibile "attaccato" alla parete con effetto quadro, possibilmente non inclinato verso il basso. Da specifiche la staffa samsung risulterebbe offrire una distanza minima dal muro di 7 mm, le alternative low cost parlano di 17 mm. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare l'installazione NO GAP con una di queste staffe? Che risultato ha otttenuto? grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi qualche consiglio

Acquistato un Q90R 55 pollici (ho pensato al 65 che probabilmente era l'ideale per la distanza di visualizzazione ma venendo da un 46 mi sono accontentato). Arriverà proprio sotto natale e non vedo l'ora di testarlo come si deve

Acquistato un Q90R 55 pollici (ho pensato al 65 che probabilmente era l'ideale per la distanza di visualizzazione ma venendo da un 46 mi sono accontentato). Arriverà proprio sotto natale e non vedo l'ora di testarlo come si deve
Io ho il 65 perchè l'ho preso davvero a poco.
Devo dire che l'ho montato anche a muro con il NoGap Mount e mi trovo bene.
Certo, vedere un OLED foglio di carta mi piace di più, ma come software questo SAMSUNG (DTS a parte) mi pare davvero una spanna sopra ad LG.

Ieri il mio 65Q90r fermo al firmware 1315 mi ha proposto l'aggiornamento alla 1335. Ho accettato e il televisore si è aggiornato riavviandosi, il problema che il tutto è durato un paio di secondi. Come è possibile un aggiornamento così istantaneo ? Preciso che per il tv l'aggiornamento è andato a buon fine.

Buongiorno ragazzi, due domandine veloci:
quindi per questo TV niente upgrade del one connect HDMI 2.1?
Il TV ha una sola porta HDMI 2.1 in grado di uscire in 4k HDR VRR ma 420?

Grazie
M_C

Ultima modifica:
Le porte HDMi del Q90R ufficiosamente sono tutte 2.0b. In verità però una delle porte (la numero 4) supporta il 4k 120hz. Se però tale porta supporta anche il Freesync 2 e/o l'HDR10 contemporanemanete non lo so. Anche perchè se un tecnico Samsung mi ha detto il vero, la porta in questione non è da 48gbps ma da 29 o 32 gbps. Non era certo della banda passante effettiva.
Della One Connect box HDMi 2.1 più che altro se ne parlava per il il Q900R 8K. Per quanto riguarda il Q90R però che io ne sappia non si sa nulla. Comunque una porta 4k 120hz ce la già e non è poco:)

Fonte DDAY.it: Sull’ingresso numero 4 accetta anche segnali 4K a 120 Hz ma non da console in variable framerate, dove si ferma a 60 Hz.

Io ho il 65 perchè l'ho preso davvero a poco.
Devo dire che l'ho montato anche a muro con il NoGap Mount e mi trovo bene.
Certo, vedere un OLED foglio di carta mi piace di più, ma come software questo SAMSUNG (DTS a parte) mi pare davvero una spanna sopra ad LG.

Ciao undertherain, posso chiederti che supporto NO GAP hai usato per montarlo al muro? Il WMN 15 EA originale samsung o un alternativa di terze parti?

Buonasera
Vorrei sapere se questo Tv dispone delle app di:
1) Nowtv
2) Dazn
3) Prime video
4) Netflix

Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi

Roberto