Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà non conta solo il numero di zone ma anche come vengono gestite. I Sony X90 ad esempio hanno 40/60 zone a seconda dei modelli/anno, ma in confronto ad altri Full Led con molte più zone gli X90 ne escono decisamente meglio. Questi video rendono l'idea
https://www.youtube.com/watch?v=2DaZE_VGytQ&t=612s&ab_channel=HDTVTest[/url..........[CUT]
Sono d'accordo che l'algoritmo è altrettanto importante che il numero di zone e ciò spiega anche perchè TCL con i miniled fatica a stare dietro a Samsung. Ed anche alla filosofia visto che comunque ci sono dei limiti intrinseci (p.es. Samsung tende a minimizzare il blooming causando un maggior black crashing mentre Sony fa l'opposto). Ma che a pari..........[CUT]
Ciao, scusami ma sono confuso.Si Q90T ha molte meno zone di local dimming. 100 zone per il Q90T contro le 480 del Q90R. Il Q90R ha anche un pò più di luminosità in HDR, ma quello lascia il tempo che trova visto che anche il Q90T è molto luminoso. Secondo me se giochi poco vai di Q90R. E comunque il Q90R ha una porta hdmi (la 4) che supporta il 4k 120hz, ma mi pare solo con il P..........[CUT]
E di che ti devi scusare ci mancherebbeIo so che è la 4. Lo dicono anche qui https://www.dday.it/redazione/30778/samsung-q90r-recensione Comunque per averne la certezza guardi sul manuale o sull'e-manual della tv e lo dice sicuramente
Purtroppo, se non ho capito male, pare che collegando una console (e non il PC) alla porta 4 si rimanga cmq fermi ai 60hz.Anche io so che è la 4. Vorrei saperlo anche io precisamente per collegare lanmia xbox series X![]()
Purtroppo, se non ho capito male, pare che collegando una console (e non il PC) alla porta 4 si rimanga cmq fermi ai 60hz.
Spero di sbagliarmi ovviamente
Purtroppo non sono ancora un felice possessore della series XAndando nelle impostazioni dovrebbe darti la risoluzione a 120hz, così ha mostrato un ragazzo in un forum straniero. Ancora non ho provato io.
Purtroppo non sono ancora un felice possessore della series X Ma grazie per aver confermato che i 120hz dovrebbero funzionare anche su console
La porta 4 permette di attivare i 120hz in 4k (automaticamente con il chroma 4:2:0, perchè è il massimo consentito dalla banda della porta). Tuttavia anche tutte le altre porte permettono di attivare il 120hz, semplicemente a risoluzione massima inferiore, vale a dire 1440p (però con chroma 4:4:4 poichè la banda lo permette).
Inoltre, è bene precis..........[CUT]
Dipende se sei disposto o meno a sacrificare qualcosa a livello di fedeltà cromatica, credoQuindi sempre meglio la 4 per console next gen allora.
Dipende se sei disposto o meno a sacrificare qualcosa a livello di fedeltà cromatica, credo
Non saprei. Alla fine andrebbero testate entrambe le porte e capire, pad alla mano, se e quali differenze ci sarebbero mentre si giocaTe cosa consigli?
Non saprei. Alla fine andrebbero testate entrambe le porte e capire, pad alla mano, se e quali differenze ci sarebbero mentre si gioca