Samsung Q7F QLED

Sera..ma il q7 ha superato il problema del cavo one connect molto delicato?

Da quanto ho letto e visto in giro sembrerebbe che il cavo in fibra ottica sia stato irrobustito! Resta sempre comunque molto delicato da maneggiare.

Volevo farvi una domanda ragazzi, sarà che me ne sono accorto solo ora o chissà che, ma notavo, dopo l'aggiornamento fw questo strano effetto in prossimità dell'angolo in basso a s del mio tv, qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta e se potrebbe peggiorare?Si nota solo su schermo bianco o su sfondi molto tenui!

03e9a49507651fd6c37066ad553819ce.jpg

Da quanto ho letto e visto in giro sembrerebbe che il cavo in fibra ottica sia stato irrobustito! Resta sempre comunque molto delicato da maneggiare.

Volevo farvi una domanda ragazzi, sarà che me ne sono accorto solo ora o chissà che, ma notavo, dopo l'aggiornamento fw questo strano effetto in prossimità dell'angolo in basso a s del mio tv, qualcu..........[CUT]

Quello è il solito clouding di tutti gli LCD , per non averlo serve un OLED .

Volevo farvi una domanda ragazzi, sarà che me ne sono accorto solo ora o chissà che, ma notavo, dopo l'aggiornamento fw questo strano effetto in prossimità dell'angolo in basso a s del mio tv, qualcu..........[CUT]

Ciaoo ...dove hai letto che il cavo in fibra l'hanno reso piu robusto? Tu hai un Q7F come t trovi?Grazie

Clouding su schermata bianca? Quando il video è nero non si nota nulla in quel punto...

Il clouding è un difetto della retroilluminazione dei pannelli lcd lo vedi sempre sia su schermate nere o anche bianca se molto accentuato . Avrai sicuramente anche Vertical banding .

ciao ragazzi vorrei acquistare il QE55Q7F, ho visto il suo prezzo intorno ai 1300€, me lo consigliate oppure c'è qualcosa di meglio in giro a quel prezzo?
Grazie a tutti.

Io ho il 65,confermo gli scatti appena preso ma è costantemente aggiornato ed ora non si ha alcun problema con le partite nessun scatto o scia,a mio parere un ottimo pannello,i neri sono più che buoni,certo non è un OLED ma non ci si può lamentare.

ma al di la di questi modelli Samsung, qualcuno esperto mi potrebbe dare un consiglio su un tv 55" buono che però non costi molto?
Grazie

non mi fucilate non sono un esperto e chiedo consigli a voi!
Tra il Samsung UE55MU8000TXZT (839€ su mazon) ed il Samsung QE55Q7F (1130€ compresa spedizione su trovaprezz) cosa mi consigliate?
I circa 300€ di differenza sono giustificati in qualche modo?
Grazie