Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Movimento, ritenzione, scarsa luminosità, affoga i dettagli ecc.ecc.
Sto guardando il secondo tempo della partita Italia Macedonia
su rai 1 hd sul mio edge led Sony
Si vede ottimamente sia come nitidezza che come fluidità
Ho visto il primo tempo dal mio amico che ha un B6 sembra la differenza tra una partita su Sky e quella su Premium.....
I led edge per il cinema, soprattutto in hdr, invece sono semplicemente inguardabili. I difetti di clouding sono enormi.
Poi è ovvio, se con il TV uno ci vede solo il calcio su Premium sarei il primo a dirgli fatti un 75 lcd ed una fornitura annuale di birre!!!
...Per chi usa la tv maggiormente per i canali tv meglio il samsung. ...[CUT]
non sono proprio d'accordo. avendoli provati entrambi il q7 lo definirei un tv decente mentre un oled ultima serie un tv quasi perfetto.
nero a parte che già da solo valle mille parole è il contrasto a fare la differenza e lo si percepisce in qualsiasi condizione d'uso, a meno di non dover guardare il tv a sole aperto, dove la luminosità puo' fare ..........[CUT]
Il c7/b7 è un b6 migliorato nella luminosità, nel near black, elettronica in generale, OS ecc. Non è un tv sostanzialmente superiore o differente. Le caratteristiche di base sono le stesse, quindi il suo punto di forza, ciò per cui vale la pena acquistarlo, è il livello del nero in sala oscurata.
Se li paghi meno, ovvio.Concordo in pieno con le considerazioni fatte fa Gepaca e Arrapao per un utilizzo a 360 gradi sia il Samsung ks8000
Che con il Q7 sono la scelta migliore se la prevalenza sono sorgenti sd in hd e sky altrimenti siamo tutti d'accordo x l'oled.
Comunque ho raggiunto una buona visione con tutte le sorgenti e al buio variando ottimizzazione contrasto ho raggiunto un buon nero che mi fa vivere serenamente anche senza Oled.Se li paghi meno, ovvio.
Se li paghi meno, ovvio.
Comunque ho raggiunto una buona visione con tutte le sorgenti e al buio variando ottimizzazione contrasto ho raggiunto un buon nero che mi fa vivere serenamente anche senza Oled.
E non vi dico quanto è comodo poter uscire dal retro della tele solo col cavo alimentazione e il quasi invisibile minuscolo cavetto ottico
Hai preso il 55" o il 65"?
Come gestione del movimento quale impostazione hai scelto
E come lo giudichi?[/QUOTE
Ho preso il 65 come gestione del movimento basta togliere gli aggiustamenti elettronici del movimento, come impostazioni secondo me vanno bene sia cinema che standard basta giocare un po con i settiggi e si trova un buon compromesso con il nero.
In conclusione è un buon televisore l'ho preferito al sony xe90 perché secondo i miei gusti si vede meglio.
Sono soddisfattissimo di questo tv il mio vicino di casa che ha un oled viene da me a vedere le partite e anche lui preferisce il mio tv con i canali del dtt.
Hai preso il 55" o il 65"?
Come gestione del movimento quale impostazione hai scelto
E come lo giudichi?[/QUOTE
Ho preso il 65 come gestione del movimento basta togliere gli aggiustamenti elettronici del movimento, come impostazioni secondo me vanno bene sia cinema che standard basta giocare un po con i settigg..........[CUT]
Ho appena ordinato la staffa meliconi Slim mi arriva domani.Lo hai messo a parete
Se si hai utilizzato la staffa samsung no gap wall ?
In effetti il risultato estetico dovrebbe essere uguale...l'unico dubbio con la staffa Slim Meliconi (e la 400s, giusto?) è la difficoltà a raggiungere le prese dietro al TV....Ho appena ordinato la staffa meliconi Slim mi arriva domani.
Avevo intenzione di prendere la no gap ma mi scocciava spendere 150 euro per una staffa, con la meliconi ne ho spesi 30
In effetti il risultato estetico dovrebbe essere uguale...l'unico dubbio con la staffa Slim Meliconi (e la 400s, giusto?) è la difficoltà a raggiungere le prese dietro al TV....