danilomastro
New member
Lo può aprire chiunque....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusatemi qualcuno sa aiutarmi o è successo in merito al bluetooth? Cosa posso fare per evitare di vedere il messaggio di connessione ad un dispositivo non mio?
Grazie
Non è che ti si è inchiodato il tasto sul telecomando? Prova a togliere le pile o altrimenti c’era una funzione da qualche parte che ti faceva partire in automatico l’ultima app mi sembra nelle impostazioni Smart hub.
ho pensato anche io al telecomando anche perchè premendo il tasto back a volte in altro a destra scompare la scritta rakouten e compare per un secondo la scritta di un'altra app...però ho già provato a togliere le pile ma senza successo...provo a cercare nelle impostazioni smart hub,sembra che sia inchiodato qualcosa.Grazie comunque
ho pensato anche io al telecomando anche perchè premendo il tasto back a volte in altro a destra scompare la scritta rakouten e compare per un secondo la scritta di un'altra app...però ho già provato a togliere le pile ma senza successo...provo a cercare nelle impostazioni smart hub,sembra che sia inchiodato qualcosa.Grazie comunque
Avevo guardato anche le impostazioni smart hub e ho provato a cambiarle ma non è nemmeno quello..se qualche altro utente avesse qualche suggerimento da darmi gli sarei molto grato
Il reset di fabbrica lo tenevo come ultimo tentativo per non dover reinstallare app,rifare profilo canali preferiti e tutto il resto.Che numero mi consigliate di chiamare per provare a parlare con un tecnico che magari provi a collegarsi da remoto?grazie
buongiorno a tutti, ho appena preso un Q70R in 65". qualcuno in posesso dello stesso schermo potrebbe darmi la distanza che c'e tra i due piedi di supporto su cui e' appoggiata la tv . ho preso una soundbar da 100cm e volevo sapere se ci passa in mezzo . grazie mille
grazie mille Mau
le dimensioni sono
Net Dimension (Main Speaker) (WxHxD)
1,060 x 78 x 130,5 mm
e`la soundbar della samsung HW-MS650
dovrebbe passarci