Penso sia il contrario..puoi acquistare la garanzia entro 2 anni e devi attivarla entro 60 giorniNon ho capito: puoi comprare la garanzia entro 60 giorni dall’acquisto e poi puoi attivarla entro due anni? Che senso ha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso sia il contrario..puoi acquistare la garanzia entro 2 anni e devi attivarla entro 60 giorniNon ho capito: puoi comprare la garanzia entro 60 giorni dall’acquisto e poi puoi attivarla entro due anni? Che senso ha?
Presa li un mese e mezzo fa. È vero che non rispondono al telefono ma via mail si e se lasci il numero di telefono al loro call center ti richiamano (magari il giorno dopo o due ma richiamano). Come dicevo qualche pagina fa ho avuto dei problemi ma non per colpa di Monclick.Ragazzi ho ordinato la tv da sky extra su monclick. Sto leggendo molte recensioni negative e nin rispondono al telefono. Qualcuno di voi ha preso qualche tv da loro di recente?
Ci avevo pensato ma poi il ricevitore dove lo collego se non ha ingresso per jack cuffie?
Grazie
Si i neri considerando la classe del prodotto sono davvero entusiasmanti. Per i settaggi io ho seguito in tutto e per tutto (anche per la calibrazione colore anche se non si dovrebbe perché i pannelli sono tutti leggermente diversi l’uno dall’altro) la guida di rtings e mi sono trovato benissimo.Ragazzi finalmente arrivato ieri l82q70! Per quel poco che ho provato neri fantastici! Non pensavo e non vedo clouding o artefatti...provato mad max e aquaman: una gioia per gli occhi. Se qualcuno ha qualche settaggio per l sdr ringrazio in anticipo..
Puoi linkare i filmati che hai utilizzato? Io non ho mai notato aloni di alcun genere.Ciao io non ho ancora settato nulla ma mi sono accorto che nei videoctest di youtube o piu evidente in predator 4k che ci sono degli "aloni" attorno ai bordi in scene luminose: ieri ho visto i simpson e mi son accorto proprio che i personaggi avevano attorno ai bordi come uno sdoppiamento. A cosa è dovuto? C e qualche parametro da regolar..........[CUT]
Ho provato a fare il fermo immagine ma non noto nessun rosso sulle ringhiere.Se cerchi il video del Perù a 8k noti che nelle scene con colori bianchi o rossi si notano sti bordi (es la ringhiera bianca all'inizio ha il bordo rosso)
Ho provato a fare il fermo immagine ma non noto nessun rosso sulle ringhiere.