Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da Unieuro l'ho pagato 1049 euro domenica scorsa....poi devono aver finito i pezzi...
Ho fatto qualche test la settimana scorsa (li trovi mi pare nella pagina prima di questa).La serie Q60 è Edge led rispetto al Q70 che è un FALD. Ovvio sia migliore il FALD anche se ha i suoi difetti dovuti alla sua natura come aloni indesiderati nei video quando ci sono sottotitoli su sfondo scuro....a quel punto puoi settare al minimo la funzione di illuminazione a zone perdendo di fatto quello che lo contraddistingue da un pannello Ed..........[CUT]
Succede a tutti quando produci in volumi. Peraltro potrebbe aver preso un colpo durante uno dei trasporti che ha subito, magari dalla fabbrica era pure uscito integro. Sono ben imballati ma gli imballi possono sempre cadere.Ho contattato già l'assistenza e sto aspettando che venga il tecnico a casa. Quello che non capisco e come possano mettere in vendita televisori senza collaudarli, il difetto si è manifestato dalla prima accensione.
Ho contattato già l'assistenza e sto aspettando che venga il tecnico a casa. Quello che non capisco e come possano mettere in vendita televisori senza collaudarli, il difetto si è manifestato dalla prima accensione.
ciao, dove l'hai acquistato?
Ciao, appena riesco, provo.Ragazzi mi rivolgo a tutti per fugare i miei dubbi: son qui che smanetto coi settaggi ma in alcune scene o sfondi si vedono dei minicontorni tipo alone: mi spiego se ad esempio mettete l ambient mode e l immagine statica "seongsan sunrise" vedo intorno alle montagne il bordo frastagliato con una dominante rossa...oppure in certi video si ..........[CUT]