Messaggio eliminato
E che io non ho ancora capito se sono tutti cosi i q70... se alcuni sono peggio di altri... se alcuni sono completamente esenti dal difetto (se è un difetto). Se sono cosi tutti i led in generale (indipendentemente dalla marca).
Come ho scritto piu volte, io non ho esperienza coi led perchè vengo da un plasma ... ho solo notato che lcd di mio zio fa lo stesso difetto ... quindi ne ho dedotto che piu o meno è effettivamente una caratteristica dei led (che poi è ovvio... piu lo schermo è grande piu lo si nota)
Io sono appassionato di film... quindi il prodotto mi soddisfa perchè durante la visione non si notano effetti strani.... Durante le partite ci sto facendo l'abitudine
p.s. vorrei comunque elogiare la parte audio ... non sarà a livello di soundbar costose ma rispetto alla maggior parte delle "dotazioni di serie" della maggior parte dei tv anche costosi, è abbastanza decente (pecca nei bassi ma stiamo sempre parlando di altoparlanti da tv). Il mio vecchio plasma (pagato praticamente uguale 10 anni fa) aveva il suono di un citofono
Ultima modifica: