Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GMC ha detto:-buzz alle stelle :grrr: SOLO ALCUNI
-stampaggio in pochi secondi (non sono un maniaco ma qualche partita alla PS3 la faccio...) FALSO, gioco ore con 360. nessuno stampaggio
-impostazioni che si resettano :doh: FALSO, forse 1 persona
-mancano parti nella confezione :mbe: COME SOPRA
-assistenza indecente A MOLTI è andata meglio (intervento rapido)
-CI+, CI-;CIx e CI% :what: ...e chi più ne ha...
Assolutamente,questo non è normale,chiama subito l'assistenza.PROPLETE ha detto:4)e' possibile che il mio tv tutte le volte che spengo e accendo resetta le impostazioni?mi spiego:
se io cambio le impostazioni video(modalita' film,contrasto ecc.)e poi spengo il tv quando lo vado a riaccendere ritorna nelle impostazioni di fabbrica,come e' possibile?devo disinserire qualche impostazione?
grazie
Non credo che troverai un tread dove si parla solo in positivo,io trovo importante che si parli anche di difetti di una TV,in quanto non esiste la TV perfetta.Se cerchi la perfezione,certo non Ti consiglio il B850.Se vuoi un mio parere è una TV che ricomprerei anche domani,soddisfattissimo e rapporto qualità prezzo secondo me imbattibile,io l'ho preferita al V10.Secondo me non ha nulla da invidiargli,anzi.....GMC ha detto:-buzz alle stelle :grrr:
-stampaggio in pochi secondi (non sono un maniaco ma qualche partita alla PS3 la faccio...)
-impostazioni che si resettano :doh:
-mancano parti nella confezione :mbe:
-assistenza indecente
-CI+, CI-;CIx e CI% :what: ...e chi più ne ha...
samsung italia applica la stessa modifica?robbynaish ha detto:C'è anche nel 58",
Ma Samsung Germany ha risolto con modifica HW