Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonami ma non ho capito chi seiAndre360 ha detto:PS. OT. Nejiro sono anche qui a romper le scatole...ahahah
Se hai così paura del BUZZ secondo me meglio che non la prendi perchè appena la porterai a casa la prima cosa che farai è andare a sentire quello.Se poi non Ti piace nemmeno il livello del nero.....A questo punto Ti consiglio di andare sul Panasonic V10 o al limite di andare a vederlo/testarlo per poi prendere la Tua decisione.Claid ha detto:L'unica cosa che secondo me è eccessiva è quel malefico buzz
Nejiro ha detto:Se hai così paura del BUZZ secondo me meglio che non la prendi perchè appena la porterai a casa la prima cosa che farai è andare a sentire quello.Se poi non Ti piace nemmeno il livello del nero.....A questo punto Ti consiglio di andare sul Panasonic V10 o al limite di andare a vederlo/testarlo per poi prendere la Tua decisione.
Infatti è così anche per me e anche per quanto riguarda il livello del nero,secondo me è più che soddisfacente.Però se dopo averlo visto ha detto questodonachy ha detto:Se non avessi letto nulla al riguardo...io non me ne sarei neanche accorto del Buzz...
non vedo perchè debba prenderlo.Io gli ho consigliato il V10 ma ce ne aono altri,importante che non prenda un TV da cui non rimarrebbe soddisfatto.Io di questo B850 sono più che soddisfatto ma ognuno la vede a suo modo.Claid ha detto:Ragazzi che delusione...
Ciao Eduard,non so se ho capito bene ciò che intendi ma questi piccoli difetti(molto rari tra l'altro)li ho notati,non solo su immagini SD ma anche in HD.Volevo scriverlo sul forum ma sinceramente non sapevo come spiegarlo.eduardnort ha detto:ma anche a voi soprattutto in SD si vedono tipo delle frastagliature dei difetti di immagine tipo puntini quando ci sono panning molto veloci in orizzontale? Esempio se su sfondo c'è una porta o una parete verticale c'è un panning veloce laterale ci sono delle scomposizioni in alcuni punti dell'immagine capita anche a voi?