PER NEJIRO.
il capo ha detto ok ai 46 pollici ma li vuole sottili.
Per lei andava piu' che bene il 46b8000. A me invece veniva da piangere..........
Quindi, stando agli ordini del capo: 46 + sottile + che si vede bene = Z11.
Prezzo: Panasonic e' fuori di testa, se pensa che sono un cogl... che si prende un V10 piu' sottile e lo paga il triplo. Non e' il mio caso.
Diciamo che, se con l'anno nuovo scende ad un valore accettabile, lo prendo. Quanto accettabile ? Sotto i 3 mila almeno....
PS: oggi l'ho sentito con le sue casse. Ragazzi che suono che hanno !!!
Very very good !
Per me cmq anche il 50b850 andrebbe bene, ma lei dice che 50 e' troppo.
Se poi vedete dove ho appeso il 46b8000 vi rendereste conto che anche un 50 e' piccolo..... la parete fa 10 metri circa anche se dopo 5 metri c'e' un'interruzione di circa 2 metri (le scale per scendere e per salire).
Quindi non capisco sta fissa dei 46.......
Dicesse ok al 50, avrei gia' preso il krp500 (lo trovo ancora.....)
il capo ha detto ok ai 46 pollici ma li vuole sottili.
Per lei andava piu' che bene il 46b8000. A me invece veniva da piangere..........
Quindi, stando agli ordini del capo: 46 + sottile + che si vede bene = Z11.
Prezzo: Panasonic e' fuori di testa, se pensa che sono un cogl... che si prende un V10 piu' sottile e lo paga il triplo. Non e' il mio caso.
Diciamo che, se con l'anno nuovo scende ad un valore accettabile, lo prendo. Quanto accettabile ? Sotto i 3 mila almeno....
PS: oggi l'ho sentito con le sue casse. Ragazzi che suono che hanno !!!
Very very good !
Per me cmq anche il 50b850 andrebbe bene, ma lei dice che 50 e' troppo.
Se poi vedete dove ho appeso il 46b8000 vi rendereste conto che anche un 50 e' piccolo..... la parete fa 10 metri circa anche se dopo 5 metri c'e' un'interruzione di circa 2 metri (le scale per scendere e per salire).
Quindi non capisco sta fissa dei 46.......
Dicesse ok al 50, avrei gia' preso il krp500 (lo trovo ancora.....)