Oggi ho aggiornato all'ultimo software. Al termine della procedura mi veniva richiesto di resettare il sistema. Ma come dovrei fare? Non ho trovato nulla del genere nei menù tranne il reset delle impostazioni di immagine. Chi mi puo' dare una mano?
Alcune considerazioni:
- Per quanto riguarda il buzz, è presente ma non da fastidio...si sente di più il ronzio di my sky HD.
- Ritenzione di immagine, anche questa presente ma tra i menù ci sono un paio di opzioni che dovrebbero risolvere il problema all'occorrenza.
- Durante l'installazione sono riuscito a far passare il cavo HDMI in un corrugato da 25mm con due curve "pericolose", ma l'ho dovuto limare.
- Ho settato la LAN via Ethernet con Router Netgear DG834GT, con laptop e palmare Android collegati invece al router in wifi. Le risorse multimediali sono state tutte condivise, solo il palmare ha qualche problema ma dipende dal suo sw. Per il laptop con Windows Vista, tutto ok. Non ho provato internet perchè non ho ancora la linea. Ho anche tentato di condividere la connessione internet che sto usando in questo momento sul laptop, ovvero in tethering con il palmare...ma la tv non la rileva. Non demordo, farò altri tentativi.