Inizio a dare le mie prime impressioni:
BUZZ,stasera proprio nella norma devo dire,per sentirlo dovevo mettere il volume a zero ed andare con l'orecchio attaccato al televisore,quindi diciamo nella norma,sfido qualsiasi televisore a non emettere nessun ronzio.Speriamo bene quindi.
Ritenzione,stasera a casa hanno visto diretta gol e purtroppo si vedeva la scritta "Sky Super Calcio",man mano andava diminuendo ma nelle scene scure ancora si vedeva mettendosi però a pochi cm dal televisore.In basso si vedeva anche la scritta "Premi il tasto verde" che poi è andata via.Speriamo vada via anche il residuo dell'altra.Va via ragazzi?Spero di si....
Livello del nero,secondo me buono ma non posso fare paragoni.
Menù OSD un pò lento e secondo me troppo macchinoso,per cambiare modalità immagine non c'è un tasto ma bisogna per forza passare per il menù,dico bene?Voi come tenete impostato?Io su "adatta a schermo",va bene?
Per adesso stò usando i settaggi di Eduartnort ma devo decidere tra quelli e modalità standard,quella di fabbrica,secondo me non è male.
Qualità in HD secondo me stupenda e sono rimasto sorpreso dalla qualità in SD,davvero ottima,non me l'aspettavo si vedesse così bene,direi anche meglio del mio Hitachi HD-Ready.
Audio purtroppo mi aspettavo di meglio,paragonato all'Hitachi meglio quest'ultimo e non di poco.Le voci sembra che rimbombano,non so come ovviare,ho provato tutte le modalità.
Purtroppo ancora non ho il tempo di provare la multimedialità e l'HTPC anche se ieri mi andava solo in VGA,in HDMI/DVI mi diceva "cavo scollegato" nonostante era collegato,boh!.
Calore:secondo me nella norma.
Queste sono le mie prime impressioni a caldo,ci sono stato solo un'oretta,quindi è presto.Se però è così,secondo me è un gran televisore,vale molto di più di quello che costa.
Saluti