Effettivamente una voce nel menu indica l'aggiornamento del DTT in stand-by.
La voce nel mio menu è impostata a 45 minuti.
Ho un aggiornamento riguardo al problema del buzz.
Ho contattato stamani il Servizio Clienti Samsung.
Mi hanno fatto mettere in contatto con un tecnico, che mi ha contattato dopo circa un'ora.
Mi ha fatto fare dei controlli di routine su alcune impostazioni del menu audio, poi mi ha confermato la necessità di un intervento tecnico nel quale vengono applicati dei tasselli al televisore per bloccare la risonanza della cornice.
Mi ha però detto che questa settimana l'interveto tecnico in casa non è possibile a causa delle ferie, e mi ha pregato di richiamare dopo il 24 per fissare l'appuntameto.
Settimana prossima vi saprò dire, ma sembrerebbe quindi che l'unico grosso problema di questo TV sia oggi risolto!!!
Saluti!!
La voce nel mio menu è impostata a 45 minuti.
Ho un aggiornamento riguardo al problema del buzz.
Ho contattato stamani il Servizio Clienti Samsung.
Mi hanno fatto mettere in contatto con un tecnico, che mi ha contattato dopo circa un'ora.
Mi ha fatto fare dei controlli di routine su alcune impostazioni del menu audio, poi mi ha confermato la necessità di un intervento tecnico nel quale vengono applicati dei tasselli al televisore per bloccare la risonanza della cornice.
Mi ha però detto che questa settimana l'interveto tecnico in casa non è possibile a causa delle ferie, e mi ha pregato di richiamare dopo il 24 per fissare l'appuntameto.
Settimana prossima vi saprò dire, ma sembrerebbe quindi che l'unico grosso problema di questo TV sia oggi risolto!!!
Saluti!!