Si, in special modo, per la visione dei BluRay.....il LUXIA LED era su un livello molto più alto sia per il dettaglio unito alla pulizia generale del quadro e sia, anzi direi soprattutto, per la resa cromatica.
Rispetto al LED però ha un problema in meno: l'angolo di visione che ora non crea problemi a chi non siede perfettamente di fronte alla TV.
Questo B850 mi ha colpito in modo particolare con Sky HD (sport in primis ma anche con i film). Con il Digitale Terrestre il quadro è molto pulito e non presenta imperfezioni rilevanti però tutto ciò a discapito di una sfocatura generale dell'immagine segno questo che il processore interno applica dei filtri molto incisivi all'immagine........ma per la TV "normale" non ne farei un dramma, anzi.
Il problema fondamentale di questa TV per me rimane la luminosità eccessiva del nero (ma di molto inferiore al PS8000 della LG che ho provato io) che inevitabilmente determina perdite di linearità del gamma e problemi di contrasto che, soprattutto al buio, purtroppo si notano.
Peccato.
Probabilmente lavorando sui settaggi della basse e dalle alte luci (visto che ci sono) si può ottenere anche qualcosa di meglio ma bisogna saperlo fare.
Esteticamente non c'è che dire anche se, personalmente, la cornice ristretta ed il poco spessore la fanno sembrare più piccola di un 50".