arrivato!
ciao a tutti...arrivato in due giorni il 58B850 ... l'altra notte in un impeto di diperazione da indecisione acuta ho fatto due click e con 2.000 Euro mi è arrivato in due gg, su bancale, in verticale, la bestia.
Premetto che alla fine l'unico incubo che aveva era il buzz.... e quando l'ho acceso mi sembrava lo facesse.
Era paranoia, nell'altra casa ho un plasma Pana ed è più rumoroso...insomma il mio non buzza!!!!
che dire,,,estetica magnifica, dotazione anche...ora è un giorno che ho la fobia delle regolazioni.
Comunque sky hd al di sopra di qualsiasi flat mai visto!
E sono sempre più dell'idea che solo dai 46 in giù si può forse parlare di lcd.
Con una bestia da 1.50 di base, non ci sono dubbi sul giudicare, vedi ogni imperfezione, ma qui non ne vedo.
Certo, non fatevi fregare dall'accensione e dare in pasto un bd...queste tv (pana è peggio) escono da fabbrica con regolazioni scandalose.
mettendoci le maini, e per ora ho copiato i suggerimenti vostri, si ottiene un risultato entusiasmante, e non esagero.
Unico problema ora è il bd, e non tanto quello ma la visione dei dvd sul lettore bd sammy...davvero pessime! tutte sgranate!
non penso sia colpa della tv...vedremo
visione sd...qui le cose sono più che dignitose.
chi rimane deluso deve tener conto delle dimensioni delle tv di adesso e della qualità di segnale!!!!!
Ma secondo me se la cava bene bene.
Audio scadentino è vero...ma chi di noi ha questa tv r nrssun apli anche da 100 Euro?
Poi...ha tutto!è bello! lavora bene!
Ho in camera un lcd full hd da 40...bene su csi miami in hd i colori lì sembrano artificiali, alberi ferde elettrico...tutto bello, chi vede si stupisce, e la cosa colpisce...ma se lo vedi su questo 58....fantastico, colori reali! definizione impareggiabile, nulla scie o cose del genere.
Fin'ora nessun problema di stampaggio, che comunque non è irreversibile ricordate!!!!
X box 360: una bellezza! giocare su una tv così è unico.
Insomma, postiamoci settings e godiamoci questi gioielli, perchè la verità inconfutabile è che con 2.000 euro fino a tre mesi fa MAI avrei pensato di poter avere una chicca così
ciao a tutti e grazie di tutti i suggerimenti e delle discussioni costruttive