Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
markuse1971 ha detto:Ok, l'audio non è niente di eccezionale ... ma come si diceva giustamente, con un 50 pollici, full HD... un piccolo impianto Home Theatre mi sembra il minimo. Per l'ascolto delle trasmissioni TV, non mi sembra comunque scandaloso.
Se lo me lo concedi , oserei dire che "vale" di più dei soldi spesi....nel senso che questo nostro plasma lo si può paragonare tranquillamente ad altri della concorrenza dal prezzo ben superiore....markuse1971 ha detto:Ce l'ho da 4 settimane, e sono soddisfattissimo dell'acquisto. Per 800 euro cosa si può volere di più?
......Insomma, x me considerando un pò tutti gli aspetti, vale tutti i soldi spesi.
tautotes ha detto:ma questa tv ce l'ha una funzione motion plus che dona maggiore fluidità alle immagini?
max74 ha detto:Altro utente che conferma questa cosa esprimendo il suo parere. Grazie
Ho provato ad alzare valori e volume e comunque il mio non distorce nè crea vibrazioni ....ma continuo ad usare i settaggi audio proposti in precendenza.
Se lo me lo concedi , oserei dire che "vale" di più dei soldi spesi....nel senso che questo nostro plasma lo si può paragonare tranquillamente ad altri della concorrenza dal prezzo ben superiore....
Davvero soddisfattissimo pure io....
Stasera un amico che mi è venuto a trovare è rimasto letteralmente senza parole ma a bocca spalancata proprio così :sbavvv:
blubook ha detto:Se intendi la funzione 1080p 24Hz, posso risponderti che ha il cinema progressive.
!![]()
max74 ha detto:Come già detto e ridetto per guardare i programmi televisivi va benone ma per vedere un DVD/BD ci vuole l'HT...ditemi se sbaglio ma mi sembra che la maggior parte degli utenti la pensi così ....
Credo non sia il caso di continuare a postare lementele sull'argomento audio perchè non vedo a cosa possa portare avvendo largamente discusso su questo aspetto del tv .....
Continuamo creando un 3D interessante e costruttivo a beneficio di tutti con pregi e difetti del prodotto in questione senza prolissare su cose sterili...
Per carità... secondo te... sempre che il tuo esemplare non abbia problemi sotto questo aspetto....fabio_si ha detto:...Un'altra cosa è cercare ostinatamente di difendere il proprio acquisto spacciando per valida una caratteristica che non lo è affatto..
Chi ha mai parlato di telecomandi?fabio_si ha detto:una volta comprata la TV bisogna mettere in conto di acquistare anche un impianto HT, magari Anynet+ perchè solo così uno potrebbe usare lo stesso telecomando della televisione, potrebbe far riflettere molti sulle proprie scelte...
fabio_si ha detto:Non si può tacciare però le altre persone di fare discussioni sterili solo perchè cercano di essere obiettive
max74 ha detto:Chi ha mai parlato di telecomandi?
blubook ha detto:Per il resto c'è il mio sistemino ht che migliora il piacere di questo plasma![]()