• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung PS51D6900 scheda madre guasta, lo riparo?

Ryback

New member
Ciao a tutti, il mio Samsung PS51D6900 ha deciso di mollarmi.

La tv ormai ha circa 7 anni, mi hanno diagnosticato il guasto della motherboard ed il centro Samsung della mia città chiede 250 euro per la riparazione.

Sono riuscito a trovare la scheda usata a circa 110 euro spedita e cambiarmela da solo non è un problema.

Secondo voi mi conviene ripararlo? non avevo in mente di acquistare una nuova tv ora, ma magari tra un altro anno sì e se riparo il plasmone potrei spostarlo in camera e mandare in pensione il 32" hd ready che utilizzo al momento.

Che cosa mi consigliate?

Eventualmente con budget di circa 1000 euro cosa potrei comprare? L'utilizzo è 90% film e serie tv, 10% tv sat perchè a casa mia il DTT non riceve, non uso mai smart tv perchè di fatto il display è attaccato all'amplificatore dove convergono pc e decoder.

grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
 
Top