• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung PS51D6900 scheda madre guasta, lo riparo?

Ryback

New member
Ciao a tutti, il mio Samsung PS51D6900 ha deciso di mollarmi.

La tv ormai ha circa 7 anni, mi hanno diagnosticato il guasto della motherboard ed il centro Samsung della mia città chiede 250 euro per la riparazione.

Sono riuscito a trovare la scheda usata a circa 110 euro spedita e cambiarmela da solo non è un problema.

Secondo voi mi conviene ripararlo? non avevo in mente di acquistare una nuova tv ora, ma magari tra un altro anno sì e se riparo il plasmone potrei spostarlo in camera e mandare in pensione il 32" hd ready che utilizzo al momento.

Che cosa mi consigliate?

Eventualmente con budget di circa 1000 euro cosa potrei comprare? L'utilizzo è 90% film e serie tv, 10% tv sat perchè a casa mia il DTT non riceve, non uso mai smart tv perchè di fatto il display è attaccato all'amplificatore dove convergono pc e decoder.

grazie mille in anticipo a chi mi risponderà