essepi
New member
E' una domanda o un affermazione ? appena posso verifico.Allora confermi il fatto che anche con materiale 1080p-24fps il CS con con sorgente player inteno non è attivabile..........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' una domanda o un affermazione ? appena posso verifico.Allora confermi il fatto che anche con materiale 1080p-24fps il CS con con sorgente player inteno non è attivabile..........[CUT]
Allora confermi il fatto che anche con materiale 1080p-24fps il CS con con sorgente player inteno non è attivabile, per risolvere i problemi di scarsa fluidità ho provato a settare l'uscita video della ps3 in modalità a 1080i e devo dire che ci sono notevoli miglioramenti, ora la fluidità è accettabile, quello che non capisco è come mai i file mkv ..........[CUT]
E' una domanda o un affermazione ? appena posso verifico.
è un'affermazione stando a quello che hai riportato;
comunque mi è sorto un dubbio, non vorrei che la colpa della scattosità sia proprio dell'hard disk che ho: è un vecchio interno da 250 giga inserito in un case della eminent SATA usb 2.0 che dichiara un trasferimento dati di 30mbps, non vorrei che questa soluzione dell'hard disk "adattato&q..........[CUT]
penso che il problema non sia tanto la grandezza del file, quanto il trasferimento dati al secondo, qualsiasi h264 credo che abbia il trasferimento dati di 25mbps.
[Traccia video ]
Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
Risoluzione: 1920 x 1080
Frame aspect ratio: 16:9 = 1.777777
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 16:9 = 1.777777
Framerate: 25 fps
Stream size: 7,463,609,064 bytes
Durata: 01:30:16 (5416.24 s)
Bitrate: 11024.044819 kbps
Qf: 0.212655
Ho appena trovato l'impostazione che mi dà il bitrate in tempo reale del filmato con mpchc: con avatar da 32 giga ho registrato picchi di quasi 40.000 kb al secondo, mentre hanckock da 7,8 giga ha fatto registrare picchi di 16.000 kb/s. Devo dire che Hancock sul tv col player interno va parecchio più fluido di avatar, a questo punto bisognerebbe ca..........[CUT]
Now you will have to decide on a bitrate. While every movie is different, I normally choose a bitrate anywhere from 9,000 to 14,000 kilobits/second for 1080p and about half that for 720p based on test encodes.
Secondo me ti sbagli... soprattutto in un periodo di crisi (come quello che stiamo vivendo) la gente cerca di acquisire beni "di lusso" a discapito degli entry level che magari costano la metà del top gamma.
Come ti dicevo, vedo il D550 (ma anche il D6900) come un ottimo secondo TV. Il D8000 avrà sicuramente più seguaci nei vari forum ..........[CUT]
Quindi stando a ciò che dice il manuale, il massimo bitrate supportato dal lettore interno è 25mbs per quanto riguarda gli mkv, io comunque facendo alcune prove preferisco di gran lunga la qualità del lettore ps3 rispetto a quella del player interno, magari occorrono un pò di sbattimenti in più, dovendo convertire l'mkv in avi per renderlo leggibil..........[CUT]
Il lettore interno non è in grado di riconoscere la corretta cadenza a 24p, pertanto il film verrà riprodotto a 60Hz con gli inevitabili scatti prodotti dal pulldown. Gli ingressi usb del tv non possono ricevere i flussi audio e video separati, ma solo un unico flusso dati.la funzione 24hz per materiale 24fps 1080p si può attivare col player interno, oppure solo con lettore esterno compatibile?
sono "quasi" diventato dei vostri
Prendo il D550 domani in negozio
^_^