Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
drigomarco ha detto:Fai come ho fatto io.. schermata scorrimento per tutta la notte per due settimane ed ecco che il rodaggio diventa semplice ed efficace. Adesso la ritenzione c'è, ma sparisce veramente in meno di un minuto.
orlroc ha detto:ragazzi scusate, ma come mai dal sito download della samsung non è + presente la ns. tv????![]()
![]()
grazie
orlroc
moreomnia ha detto:Ho trovato questo tv in promozione sui 900 €.. k
non ha wifi, nn so quanto costa la chiave wifi originale ma se nn sbaglio ci sono anche delle chiavette compatibili che costano meno. per il 3d.. il tv legge di tutto...moreomnia ha detto:Hho notato è allshare ma il wifi è incluso o opzionale? e quanto costa eventualmente la chiavetta?
grazie,.,,
e non avendo il lettore bluray 3d si possono metttere i film in 3d da usb??