Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
daisu89 ha detto:per la registrazione su porta usb, penso sia solo una questione di firmware.
su questo modello non l'hanno presisto quindi dubito che possano fare uscire firmware con abilitata questa funzione.. Per il service menu non so come entrarci.
Anzi chiedo se qualcuno può indicarmi la procedura per conoscere le ore di vita...![]()
Saluti e Buon anno.![]()
1) How to enable Hotel mode - Pressing key combination (MUTE + 1 + 1 + 9 + ENTER) when TV is powered ON
All you do in this menu is enable hotel mode (ON) then switch off TV with remote button
2) Enter service menu by pressing combination info, menu, mute power
TV will start in service mode (warning be careful)
Select Control and enter
Select Hotel option
Select clone usb to tv – a pop up will appear, just select cancel
Press return on remote
Select sub option
Look for 24px4 support and change to on
Switch off TV with remote and back on again
Cinema smooth option can be enabled when playing a blu ray at 24p under film mode under picture settings menu
Ma il Cinema Smooth sul sito Samsung dice che è presente, come mai bisogna invece entrare nel menù di servizio?gutterfox ha detto:che tra l'altro serve per abilitare il "Cinema Smooth":
Fegataccio ha detto:Con l'occasione volevo chiedervi se qualcuno di voi può controllare il firmware di questo tv, perché secondo me nel mio c'è un 4 di troppo ed ho paura che sia un firmware non per il mercato italiano.