maverick_s84
New member
Ma a qualcuno capita che quando lo accende se lo guarda da vicino nota questi pixel comparire e scomparire su sfondi ne troppo scuri ne troppo chiari...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo i segnali SD in quanto tali generano delle *anomalie* continue soprattutto se di qualità medio/bassa.aladar78 ha detto:in basso appare una striscia alta 5 cm di colori falsati tendenti al rosso, qualcosa che mi ricorda la solarizzazione.
Cambiando i settaggi sul bilanciamento bianco il problema si attenua ma non sparisce completamente
fabione1985 ha detto:ciao ragazzi vorrei prendere il SAMSUNG PS50C550G come stile mi piace moltissimo e mi piace molto anche l idea di avere 50 pollici il mio budget mi permetterebbe di prendere questa tv, io vi vorrei chiedere essendo io un giocatore incallito di xbox 360 potrei avere problemi??
Questo è un pò più serio come problema....quello che non capisco è perchè lo faccia solo con il Dtt....magari non risolve niente ma il firmware lo hai aggiornato all'ultima versione disponibile?aladar78 ha detto:@Alexander
quello che dici l'ho preso in considerazione ma mi lascia perlplesso che la localizzazione del difetto è sempre in basso e sempre con la stessa altezza.
Kolo ha detto:no...io lo uso...con ottimi risultati
...prima fagli qualche giorno di rodaggio a bassi valori...e poi goditelo senza tanti pensieri.
Sembra un difetto di stampaggio a vederlo così..ma dovrebbe farlo su tutte le fonti non solo sul dtt.aladar78 ha detto:Ho aggiornato il firmware ma nulla è cambiato...
è un pò troppo generica come richiesta mav....domandemaverick_s84 ha detto:nussuno mi può aiutare a sapere se questo problema che ha il mio tv lo hanno anche gli altri? posto di nuovo un'immagine!
http://i739.photobucket.com/albums/xx37/maverick_s84/30112010002.jpg