maverick_s84
New member
Ma a qualcuno capita che quando lo accende se lo guarda da vicino nota questi pixel comparire e scomparire su sfondi ne troppo scuri ne troppo chiari...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo i segnali SD in quanto tali generano delle *anomalie* continue soprattutto se di qualità medio/bassa.aladar78 ha detto:in basso appare una striscia alta 5 cm di colori falsati tendenti al rosso, qualcosa che mi ricorda la solarizzazione.
Cambiando i settaggi sul bilanciamento bianco il problema si attenua ma non sparisce completamente
fabione1985 ha detto:ciao ragazzi vorrei prendere il SAMSUNG PS50C550G come stile mi piace moltissimo e mi piace molto anche l idea di avere 50 pollici il mio budget mi permetterebbe di prendere questa tv, io vi vorrei chiedere essendo io un giocatore incallito di xbox 360 potrei avere problemi??
Questo è un pò più serio come problema....quello che non capisco è perchè lo faccia solo con il Dtt....magari non risolve niente ma il firmware lo hai aggiornato all'ultima versione disponibile?aladar78 ha detto:@Alexander
quello che dici l'ho preso in considerazione ma mi lascia perlplesso che la localizzazione del difetto è sempre in basso e sempre con la stessa altezza.
Kolo ha detto:no...io lo uso...con ottimi risultati
...prima fagli qualche giorno di rodaggio a bassi valori...e poi goditelo senza tanti pensieri.
Sembra un difetto di stampaggio a vederlo così..ma dovrebbe farlo su tutte le fonti non solo sul dtt.aladar78 ha detto:Ho aggiornato il firmware ma nulla è cambiato...
è un pò troppo generica come richiesta mav....domandemaverick_s84 ha detto:nussuno mi può aiutare a sapere se questo problema che ha il mio tv lo hanno anche gli altri? posto di nuovo un'immagine!
http://i739.photobucket.com/albums/xx37/maverick_s84/30112010002.jpg