Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Punti di vista: io odierei della roba luminosa accanto allo schermo!AlexanderIII ha detto:....se invece non è illuminato per scelta della samsung e veramente una cosa pietosa.
sottoscrivoSchultz ha detto:...io odierei della roba luminosa accanto allo schermo!
Sto usando quelle del post 205.Stefano71 ha detto:@Gamil
...tu in questo momento cos'hai messo quelle del post 199 0 del 205, grazie
Non sono a casa adesso, ma sarei curioso di sapere come è andata col merighi e con quale bd in particolare lo hai effettuato.Stefano71 ha detto:@gamil
C... utilizzo il merighi test anche se nn ho finito il "rodaggio", grazie![]()
Mai successo...non sapreiAlexanderIII ha detto:Ogni tanto capita che se ne vada via l'audio su tutte le sorgenti e per farlo rivenire sono costretto (o almeno è la soluzione più veloce per farlo ripartire) a segnere e riaccendere la TV.
Il problema si è presentato la prima volta proprio qualche giorno successivo all'aggiornamento del firm.salas ha detto:a me non è mai successo niente di simile, il firmware lo hai cambiato spero
AlexanderIII ha detto:Perchè non si fa diventare ufficiale questa discussione?
Mi spiego:
Il tv viene utilizzato con l'HDMI per fonte blu ray, con hdmi fonte sky HD, con hdmi fonte NMT, ma viene anche utilizzato per fonti da scart e per la TV digitale.
come per esempio il DGTV.
Ciao, scusa la domanda....come fai a vedere le ore di utilizzo, grazieAlexanderIII ha detto:...è normale che dopo 20 giorni mi ritrovi con un pannello che mi dice 220 ore di utilizzo quando al massimo ne avrò utilizzate la metà?
Per le ore devi comunque entrare nel menù di servizio...i passaggi sonoStefano71 ha detto:Ciao, scusa la domanda....come fai a vedere le ore di utilizzo, grazie![]()
Si ti resetta i setting l'ho notato pure io...ed effettivamente come avrai notato le ore di utilizzo non corrispondono al vero...o almeno...non corrispondono al tempo di effettivo utilizzo che faccio del TV.Stefano71 ha detto:Ciao, ma scusa entrando nel menù di servizio, ti resetta le impostazioni Immagine - Suono ?
Ho verificato le ore e sono 346....un pò troppe, c'è qsa che nn va, poi però tornando nella visione normale ho trovato i menù resettati....?
possibile?
Guarda nn lo so purtroppo, non ho toccato nulla delle impostazioni ho solo visionato, già ieri mi è scappata una freccia dx di troppo e trovando i menù resettati ho temuto il peggio, figurati se vado a toccare altri menù...!!!AlexanderIII ha detto:...Ed aggiungo anche che nonostante abbia cambiato il nome da c550 a c590 quando rietro nel menu *normale*...non mi ritrovo la voce cinema smooth ne attivabile (ma è normale perchè non ho una fonte a 24p) ma nemmeno la vice in grigio chiaro (non attivabile) come mai?