Kolo ha detto:...o che altro abbiano migliorato?
Sui firmware precedenti c' era talvolta un cambio di luminosità in alcune scene scure.
Adesso non più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kolo ha detto:...o che altro abbiano migliorato?
ciao,stagliapietra ha detto:differenze...tra il c550 e il c551?
grazie, pensavo un pò di meno.Schultz ha detto:circa 12,5cm
Beh, una cassa in mdf reggerebbe anche me con in braccio il tvSpawn75 ha detto:Devi costruire un bel centrale, visto che mi pare il peso del TV, si aggiri intorno ai 30 kg, o sbaglio ?
maverick_s84 ha detto:...potrebbe essere che il nostro non ha quella funzione che sul 530 invece c'è??(stando al sito samsung) ovvero mi riferisco al FHD MOTION 1080
Sul catalogo Samsung (scaricabile dal sito) tale funzione è attribuita anche al 550.gamil ha detto:Io direi che hai colto nel segno.
Il Full HD Motion 1080 riproduce un reale segnale 1080p in tutte le situazioni.
Il C550 invece nelle scene piu veloci scende a 900 linee orizzontali.
Ebbene si, il C530 in questo è migliore del C550, almeno sulla carta.
filmarolo ha detto:Gentilmente voi come fate ad aggiornare via usb? Ho fatto il download e messo su chiavetta nella root principale dove c'erano già 2 cartelle.
Schultz ha detto:Dove hai reperito le informazioni sulle 900 line orizzontali?
http://support-sei.samsung.com/sei/assistenza/cataloghi/file/Samsung_View_2010.pdfgamil ha detto:Puoi postare il link di cui parli?
Schultz ha detto:http://support-sei.samsung.com/sei/assistenza/cataloghi/file/Samsung_View_2010.pdf
Tabella riassuntiva delle caratteristiche, pag. 41 del pdf.

E che ti devo dire....è evidente che uno dei due dati è sbagliato.gamil ha detto:E come mai anche sul sito samsung riporta un bel no sulla voce FHD motion?
Ciao Stefano, io ho preso Sabato scorso il fratello minore c530, e anche io sento il ronzio con un certo fastidio (anche con volume a 10) e il mio è sul piedistallo. Quindi il fatto che sia appeso non c'entra niente. Sarei ancora in tempo per cambiarlo, ma può darsi che con l'altro avrei lo stesso problema (visto che è comune a molti). Tu c'hai fatto l'abitudine o ti da ancora fastidio. Non penso che la soluzione del pannello fonoassorbente possa migliorare la situazioneStefano71 ha detto:Stando al manuale è normale, ma per me nn è normale che come a te si sente sto sottofondo...nn voglio fare il pignolo ma garantisco che è udibile anche durante la normale visione.![]()
Ovvio che nn ci penso nemmeno a mandarlo in riparazione...solo lo sbattimento che c'è per toglierlo dalla parete, poi te lo tengono via un mese per sentirti dire....è normale, è scritto anche sul manuale.
Tu ce l'hai appeso o su piedistallo? perche tra le cause ventilate su manuale parlava anche del posizionamento cavi, problema che nn sussiste se la tv è su piedistallo...