Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mark07 ha detto:Cavodurno, differenze con il c6500 ne hai riscontrate a livello di immagine?
mark07 ha detto:grazie, quindi il processore video potrebbe essere la stesso?
Io, che ho la tv solo da una settimana, vado a caso....ma fino ad ora è andata sempre bene "modalità1" mi pare. Comunque basta dare un'occhiata alle proporzioni.starfleet ha detto:2 - come da manuale per settare l'immagine durante la riproduzione via usb dei video,si deve premere il tasto TOOLSra il settaggio corretto per la riproduzione in formato 16:9 qual'è?originale,modalità 1 o modalità 2?
EPICURO71 ha detto:Ciao a tutti,
anch'io sono interessato all'acquisto del Samsung ps50c550 ma la mia preparazione è lacunosa e quindi avrei bisogno di qualche chiarimento:
1) per utilizzarlo con internet, basta collegare il modem alla televisione tramite l'accesso ethernet o c'è bisogno di qualche componente aggiuntivo?
2) una volta fatto questo, potrò navigare su tutti i siti o avrò accesso solo ad alcuni servizi?
3) è corretto dire che la qualità di questo televisore è pari se non superiore al fratello ps50c530?
Grazie per le eventuali risposte e ancora ciao.
hal6969 ha detto:Sapete dirmi se questo tv ha la funzione di adattamento automatico al formato video (4/3, 16/9, ecc) della trasmissione trasmessa?
Io ho un vecchio plasma Panasonic e se guardo ad esempio la RAI sul canale 101 di sky a volte trasmette in 4/3 e a volte in "finti" 16/9 con le barre nere orizzontali sopra e sotto e il pana le riconosce e mi adatta dopo pochi secondi l'immagine evitando così l'effetto "schiacciamento".
Mentre ho un lcd sammy anche lui vecchiotto che anche se lo metto su "automatico" non riesce a riconoscere il formato.
Grazie!