Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mark07 ha detto:Cavodurno, differenze con il c6500 ne hai riscontrate a livello di immagine?
mark07 ha detto:grazie, quindi il processore video potrebbe essere la stesso?
Io, che ho la tv solo da una settimana, vado a caso....ma fino ad ora è andata sempre bene "modalità1" mi pare. Comunque basta dare un'occhiata alle proporzioni.starfleet ha detto:2 - come da manuale per settare l'immagine durante la riproduzione via usb dei video,si deve premere il tasto TOOLSra il settaggio corretto per la riproduzione in formato 16:9 qual'è?originale,modalità 1 o modalità 2?
EPICURO71 ha detto:Ciao a tutti,
anch'io sono interessato all'acquisto del Samsung ps50c550 ma la mia preparazione è lacunosa e quindi avrei bisogno di qualche chiarimento:
1) per utilizzarlo con internet, basta collegare il modem alla televisione tramite l'accesso ethernet o c'è bisogno di qualche componente aggiuntivo?
2) una volta fatto questo, potrò navigare su tutti i siti o avrò accesso solo ad alcuni servizi?
3) è corretto dire che la qualità di questo televisore è pari se non superiore al fratello ps50c530?
Grazie per le eventuali risposte e ancora ciao.
hal6969 ha detto:Sapete dirmi se questo tv ha la funzione di adattamento automatico al formato video (4/3, 16/9, ecc) della trasmissione trasmessa?
Io ho un vecchio plasma Panasonic e se guardo ad esempio la RAI sul canale 101 di sky a volte trasmette in 4/3 e a volte in "finti" 16/9 con le barre nere orizzontali sopra e sotto e il pana le riconosce e mi adatta dopo pochi secondi l'immagine evitando così l'effetto "schiacciamento".
Mentre ho un lcd sammy anche lui vecchiotto che anche se lo metto su "automatico" non riesce a riconoscere il formato.
Grazie!