sccna ha detto:scusa dove l'hai preso a questo prezzo???
Lacia perdere questo plasma che se ti capita quello fallato so cavoli..... vai di panasonic o lg... che hanno avuto meno problemi.... o almeno molte meno persone si sono lamentate.... samsung purtroppo soffre di buzz nella maggiorparte dei suoi modelli di tv al plasma.... ho dato un'occhiata ai vari forum mondiali.... e per lo piu' il buzz colpisce i plasma samsung, che quanto pare non glie ne fotte niente di mettere in commercio plasma difettati. Addirittura si hanno dei problemi di buzz fastidioso con il 50b850 un plasma da oltre 1000€ ineccepibile e i poveri possessori non sai quanto hanno dovuto e stanno ancora tribolando per trovare una soluzione al problema.... LASCIA STARE SAMSUNG. Dammi retta 3 tv cambiate e 3 tv fallate ad alcuni neanche cambiandone 4 e' andata bene.... poi vedi tu. Io sono stato sfigato, ma ci sono tantissimi altri untenti che non se la passano meglio. 700€ regalati alla Samsung del cavolo. Poi l'assistenza lascia a desiderare cmq adesso l'ho contattata e vedremo se e' pessima come dicono....
Ultima modifica: