Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quartino ha detto:Ciao a tutti,
appena comperato in sostituzione al mio vecchio plasma panasonic non hd..
Le uniche uscite audio sono quella ottica e quella per le cuffie.
Ho un sistema dolby della panasonic senza uscita ottica, posso semplicemente prendere un adattaore jack-rca ed utilizzare i cavi rca che usavo con il panasonic o conviene prendere un cavo ottico con relativo adattatore?
jfk707 ha detto:comprato oggi ...
jfk707 ha detto:a che serve installare il nuovo firmware?
valebon ha detto:Benvenuto nel clubHai già visto canale5 e italia1 in HD? Vai a dirglielo al commesso che ti sconsigliava
![]()
In generale, come nei pc, per migliorare le prestazioni e/o per risolvere problemi di funzionamento. Da effettuare con cautela, e solo se necessario. Io direi che per il momento è opportuno che ti godi il nuovo giocattolo, è presto per pensare già agli aggiornamenti![]()
byezz
jfk707 ha detto:comprato oggi ...599€...per ora lo terrò ai minimi per il rodaggio e dopo spero di godermelo in tutto il suo splendore...domanda a che serve installare il nuovo firmware?
PITCHH ha detto:Ciao, scusa potresti dirmi dove lo hai trovato a 599€ grazie.[/QUOTE
certo che si...al mediaworld di settimo milanese...ne erano rimasti 18 ancora ieri sera alle 18.30....
1) io il "rodaggio" l'ho fatto in modalità cinema, visto che uso solo quella, abbassando leggermente il contrasto...l'importante è non esagerare e stare attenti ai loghi (eliminarli con zoom e spostamenti).jfk707 ha detto:ciao a tutti , avrei bisogno di un paio di info.
...
Schultz ha detto:1) io il "rodaggio" l'ho fatto in modalità cinema, visto che uso solo quella, abbassando leggermente il contrasto...l'importante è non esagerare e stare attenti ai loghi (eliminarli con zoom e spostamenti).
2) il lavaggio lo trovi nel menù relativo al video, mi pare in opzioni -> scorrimento.
3)menù di servizio...personalmente non ci sono mai entrato.
jfk707 ha detto:1-consiglio sul settaggio per un rodaggio corretto
jfk707 ha detto:2-dove si trova la funzione LAVAPLASMA per event. eliminare le ritenzioni
jfk707 ha detto:3-esiste la possibilità di sapere da quante ore è acceso in modo da calcolare le giuste ore di rodaggio..
jfk707 ha detto:ciao a tutti , avrei bisogno di un paio di info.
1-consiglio sul settaggio per un rodaggio corretto
2-dove si trova la funzione LAVAPLASMA per event. eliminare le ritenzioni , che per ora non ci sono state, ma per sapere e provvedere...
3-esiste la possibilità di sapere da quante ore è acceso in modo da calcolare le giuste ore di rodaggio...
se mi vengono altri dubbi/domande le posterò...grazie
el.carlito ha detto:ma 599,00 € ... ma come fate!Io aspetto da un bel pò che scenda sotto i 700,00 ma a Catania ne Mw ne Satrn lo danno a meno.Poi on line con le spese di spedizione siamo li...Se qualcuno magari che abita da queste parti sente qualche offerta e mi fa un fischio qui nel forum... troverebbe un nuovo amico![]()
Mauro1980 ha detto:Qui a Mantova in HD sul SD c'è solo Rai1, a Milano prendete anche Mediaset in HD?
sulla TV di tuo zio, potresti gentilmente vedere che versione di FW hanno installato?
jfk707 ha detto:certo che RAI HD è uno spettacolo ed è 1080i chissa le partite della champions che sono 1080p!!!!